PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Bluetooth 5008 1.6

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Emiliano79
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2021, 21:32

Problema Bluetooth 5008 1.6

Messaggio da Emiliano79 »

Buonasera, non so se già è stato parlato di questo problema, in pratica oggi nel momento del collegamento Bluetooth del mio iPhone al viva voce mi è comparsa la richiesta di codice come se fosse la prima ( il telefono era già regolarmente accoppiato da quasi 1 anno ) ho inserito il codice per eseguire l’accoppiamento e li sono emersi i problemi, il telefono forniva l’errore che il dispositivo non era disponibile, quindi eliminato dal telefono l’auto radio per rieseguire l’accoppiamento, ma dopo aver inserito il codice numerico sul telefono compare sempre l’errore che il dispositivo non è disponibile, eseguita ricerca da autoradio, trova regolarmente telefono, fa inserire codice ma stesso problema. Ho provato da autoradio a rimuovere i dispositivi associati, ma quando vado per eliminarli non li elimina, da cosa può dipendere? È successo a qualcuno? Il mio iPhone è alla versione software 14.4.2

Grazie

Grazie

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 278
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Problema Bluetooth 5008 1.6

Messaggio da TONIO77 »

io ho iphone con la stessa versione ma non ho nessun problema del genere
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

cicetb
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2010, 20:22
Località: Pavese

Re: Problema Bluetooth 5008 1.6

Messaggio da cicetb »

Ciao, non so se tu abbia risolto, io ho appena acquistato l’auto, l’autoradio credo sia una rd4. Quando attivo la ricerca del telefono sull’autoradio nel menu BT dell’iphone compare PEUGEOT, che corrisponde all’autoradio. Quando la seleziono sul display multifunzione mi chiede il codice, ma il telefono non me lo dice. Sapete come fare?
..::cicetb::..
5008 2010 1.6l VTI 120cv
Ex.307 berlina 5p XS PRE-RESTYLING

cicetb
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2010, 20:22
Località: Pavese

Re: Problema Bluetooth 5008 1.6

Messaggio da cicetb »

Nel mio caso…
[RISOLTO]
Bisogna aprire la scheda bluetooth del telefono (nel mio caso iPhone 11), cercare il telefono dal menu bluetooth della radio, selezionarlo, inserire un codice di 4 cifre a scelta sull’autoradio (diverso da 0000 e 1234).
A questo punto il telefono chiede di inserire il medesimo codice, fatto ciò l’accoppiamento dovrebbe avere successo, e avvenire automaticamente ogni volta che si accende la radio.
Spero di essere stato utile, buona giornata
..::cicetb::..
5008 2010 1.6l VTI 120cv
Ex.307 berlina 5p XS PRE-RESTYLING

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Problema Bluetooth 5008 1.6

Messaggio da pallino »

Buon giorno,

possiedo una 5008 2.0 HDI 150 cv del 2010.

Da un po' di tempo ho problemi con il Wip Nav, ossia con il display centrale basculante che si apre al momento dell'accensione dell'auto e che gestisce la radio, il navigatore, il bluethoot ed altre funzioni.

In una progressione di problemi, inizialmente ha cominciato ad aprirsi a scatti, poi a spegnersi (pur continuando ad avere attive tutte le funzioni come la radio ed il bluethoot), ora invece mi da problemi di connessione con il bluethoot, praticamente si connette ed immediatamente si disconnette.

E' capitato ad altri? come avete risolto? eventualmente c'è la possibilità di sostituire solo il modulo bluethoot?

Grazie

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”