PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scricchiolio dal cruscotto in autostrada

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sofidom
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/11/2013, 9:05

Scricchiolio dal cruscotto in autostrada

Messaggio da sofidom »

Buonasera a tutti e tanti auguri, volevo sapere se anche qualcuno di voi capita che in autostrada superati gli 80 e 90 km si senta un scricchiolio e una vibrazione di plastica un rumore di plastica diciamo continuo e sotto dentro il cruscotto sotto il volante in quella zona lì.lo fa da molti anni ma non capisco da dove proviene. Non da alcun problema. L'unico fastidio é il rumore di vibrazione plastica.
Ho una leonessa HDi 1600 del 2012.
Grazie mille per i consigli
Giovanni

sofidom
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/11/2013, 9:05

Re: Scricchiolio dal cruscotto in autostrada

Messaggio da sofidom »

Ho abbassato lo sterzo che era quasi al massimo, e il rumore (scricchiolio di plastiche) si è ridotto. Adesso lo fa di meno. Come se delle plastiche all'interno o sotto lo sterzo vibrassero.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”