PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display multifunzione spento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
butenji
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/09/2010, 15:52

Display multifunzione spento

Messaggio da butenji »

Buongiorno a tutti!
ieri, riaccendendo la mia 5008 dopo una breve sosta il display multifunzione centrale non si è acceso. Radio e climatizzatore funzionano (con tutti i tasti e le luci sotto) ma il display è completamente nero.
Ho spento e riavviato diverse volte, provato varie combianzioni di tasti (tipo SRC+Menu) ma niente, rimane spento.
A qualcuno è già capitato o ha qualche suggeirmento su cosa fare?
grazie
5008 1.6 HDi 112CV c. man. Tecno - Vapor Grey
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010

butenji
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/09/2010, 15:52

Re: Display multifunzione spento

Messaggio da butenji »

un aggiornamento che magari potrebbe essere utile a qualcuno.
Ho risolto semplicemente cambiando un fusibile (F8) che inizialmente non avevo provato perché dalla descrizione sembrava controllasse anche l'autoradio (che invece funzionava)
ciao a tutti
5008 1.6 HDi 112CV c. man. Tecno - Vapor Grey
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Display multifunzione spento

Messaggio da pallino »

Buon giorno, anche a me da qualche tempo crea qualche problema, si apre a scatti, poi si spegne o alterna accensione/spegnimento pur lasciando in funzione la radio. Io avevo pensato fosse qualche contatto, ma grazie alla tua indicazione proverò a cambiare il fusibile.

Grazie

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Display multifunzione spento

Messaggio da pallino »

Però la mia ha il Wip Nav quello basculante che si apre all'accensione dell'auto.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”