PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia freno a mano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sorin ioan
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/10/2013, 14:28

Anomalia freno a mano

Messaggio da sorin ioan »

Buongiorno a tutti Da un paio di giorni mi compaiono questi allarmi ,Anomalia freno a mano ,anomalia sistema di frenata ABS,anomalia sistema ESP/ASR cosa puo essere ?

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Anomalia freno a mano

Messaggio da anto62 »

Non sono un esperto di meccanica, ma da frequentatore del Forum (ormai da parecchi anni) ho letto
che l'anomalia che affligge la tua Leonessa, potrebbe essere ricondotta ad una bassa carica della batteria.
Se hai possibilità fai controllare la tensione della stessa, puoi farlo anche in autonomia con un voltmetro.
Tienici aggiornati. :thumbright:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

sorin ioan
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/10/2013, 14:28

Re: Anomalia freno a mano

Messaggio da sorin ioan »

Salve a tutti, oggi ho fatto la diagnosi della leonessa in Officina Peugeot hanno trovato questi problemi ;
necessaria sostituzione fap, necessaria sostituzione iniettori,necessaria sostituzione serbatorio fap piu carica cerina con un tottale spesa intorno a 6700 euro

sorin ioan
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/10/2013, 14:28

Re: Anomalia freno a mano

Messaggio da sorin ioan »

Salve credo di aver risolto il problema delle anomalie Sono andato da un meccanico e lui mi ha detto che ce un problema con il sesore abs ruota ant dx che non comunica con centralina abs e questa non comunica con centralina mottore etc etc HO smontato il sensore pulito anche la corono sul mozzo ruota non ce piu nessun allarme Grazie a tutti

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”