PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinghia distribuzione 5008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1415
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: cinghia distribuzione 5008

Messaggio da guidogt »

azz che culo questo e' il classico esempio che la fortuna e' una dea bendata...resisti altro non si puo' fare

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: cinghia distribuzione 5008

Messaggio da bassplayer »

Mi dispiace molto Michele. Spero che tutto si risolva per il meglio.
Mi permetto di esprimere solidarietà da parte di tutto lo staff del club.

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1583
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: cinghia distribuzione 5008

Messaggio da bidddo »

Conosco la situazione Michele, mi dai lo spunto per parlarne e spero di non urtare la tua sensibilità.
Purtroppo chiunque non abbia vissuto una disgrazia del genere, non ha una pallida idea di cosa voglia dire un'auto sommersa tutto quel tempo in acqua fangosa.
Magari si pensa che sia sufficiente mettere l'auto un po' di giorni al sole per far asciugare la tappezzeria, pulirla dentro dal fango e poi vedere se va in moto.
Forse questo ragionamento andava bene quando le auto erano le 128 o le Ritmo.
Oggi no, oggi purtroppo, con tutta l'elettronica che c'è, un auto che finisce sommersa è da buttare, senza se e senza ma, anche se esteticamente non ha sofferto danni perchè tutte le centraline elettroniche sono compromesse (e ce ne sono a decine).
Tanto per far comprendere la tragedia, se si apre il pannello di una portiera per capire perchè il vetro elettrico non salga più, si resta esterrefatti vedendo che l'interno della portiera è pieno di fango.
Sono tanto dipiaciuto per quello che è successo, a vedere certe immagini mi veniva da piangere.
Non ho altro da dire, ogni parola mi sembra fuori posto.
In bocca al lupo Michele.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”