Avrei intenzione di sostituire la lampadine interne tutte (plafoniere alte, lato guidatore e passeggero basse, bagagliaio) con lampadine led a luce bianca xchè fanno più luce e xchè secondo me esteticamente stanno meglio.
Sono andato da un rivenditore di accessori auto (che tra le altre cose me le monterebbe lui direttamente) e mi ha dato i seguenti prezzi:
- quelle temporizzate a led costerebbero 15,00 euro la coppia (lui sostiene che è meglio cambiarle uguali a quelle che ci sono ma mettendole sempre temporizzate)
- quelle non temporizzate a led costerebbero 10,00 euro la coppia (da sostituire in altri punti dove non è necessario anche il temporizzatore).
In più vorrei farmi cambiare anche quelle del porta targa e possibilmente anche quelle sotto gli specchietti laterali.
Tempo fà inoltre, ho anche visto che qualcuno ha messo una striscia di led tutta intorno al bordo del vetro panoramico....

Voi che ne pensate? vale il tutto la spesa oppure no? A livello di consumi? influisce sull'impianto elettrico? potrebbe creare problemi o magari miglioramenti visto che sono a led?
Confido nei vostri consigli...
Matte