PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Morgan75
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2020, 17:06

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da Morgan75 »

Salve a tutti, premetto che mi sono letto tutte le 12 pag. del topic :D , arrivando ad una conclusione, che forse non sia il caso di fare buchi nella plancia per inserire un sistema di navigazione peugeot o mettere un' autoradio a due din per poi perdere le funzioni dei comandi al volante o la possibilità di vedere i vari messaggi di allerta e non sul display, visto cheil mio funziona perfettamente. Però visto che è passato un pò di tempo dall' ultimo intervento in questa discussione, magari ci sono nuove novità, quindi la mia domanda è: al giorno d'oggi ci sono autoradio a 2 din che non costino una follia e che siano perfettamente compatibili per questa macchina? O meglio, quelle che si vedono a prezzi vantaggiosi su aliexpress che promettono la perfetta compatibilità e il mantenimento dei comandi al volante e messaggi di diagnostica vari sono davvero attendibili? Ringrazio tutti fin da ora per l'attenzione e le eventuali risposte ... :thumbright:

cenz69
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/06/2015, 19:08

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da cenz69 »

che io sappia ancora no :mad: :mad:

Avatar utente
Morgan75
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2020, 17:06

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da Morgan75 »

Grazie @cenz69 ..... vorrà dire che mi toccherà aspettare o ingegnarmi, mettendo un supporto per tablet sulla plancia di quelli che si aprono e chiudono a libro e magari rotatori, e collocarvi un tablet da almeno 8" per compensare la parte multimediale e di navigazione... Che ve ne pare, qualcuno sa dove potrei trovare un supporto simile?
Buona serata a tutti :D :D :D

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da gsala83 »

Ragazzi ho trovato dopo anni una soluzione...
https://www.asturxenon.com/producto/ax-7137p/
Guardate qui e ditemi voi

robertonvl
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/03/2013, 13:51

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da robertonvl »

Salve a tutti voi al posto dello schermo sul cruscotto come avete risolto? Nel senso una volta installata un autoradio 2 din e tolto quella originale,cosa avete messo al posto del "buco"?
5008 1600 HDI 110cv Techno cambio robotizzato 2010

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”