PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip nav della 3008 sulla mia 5008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Stefano73
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2015, 13:32

wip nav della 3008 sulla mia 5008

Messaggio da Stefano73 »

Ciao a tutti, ho trovato da uno sfascio il kit completo del wip nav di una 3008 ( compresi i monitor per i poggiatesta posteriori ) ad un buon prezzo, volevo da voi alcune informazioni:
1. sono compatibili con la mia 5008?
2. l'autoradio ha un keycode da inserire quando si stacca la batteria?
3. i monitor posteriori si possono collegare solo ad una sorgente esterna tramite gli ingressi video della console centrale o è possibile collegarli anche all' autoradio ( questa legge anche i dvd/dvx )
4. che cavetteria dovrebbe darmi per collegare il tutto sulla mia?

ciao e grazie.

Stefano73
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2015, 13:32

Re: wip nav della 3008 sulla mia 5008

Messaggio da Stefano73 »

nessun aiuto? altra cosa ma le informazione che vedo ora sul display originale sarebbero riportate su quello del wip nav?

Avatar utente
superbrother
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/09/2015, 19:47
Località: Como

Re: wip nav della 3008 sulla mia 5008

Messaggio da superbrother »

Sinceramente penso che i due sistemi siano uguali, ma non so risponderti al resto... Speriamo che qualcuno più competente risponda ;-)
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto su cui sono cresciuto: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: wip nav della 3008 sulla mia 5008

Messaggio da bigio65 »

Non è semplice rispondere se non si è dei tecnici. :shock: Credo che vip nav ed il sistema video con i monitor per i poggiatesta siano 2 impianti diversi e separati, infatti l'impianto video si può avere anche con le altre autoradio, per cui i non credo siano collegati. Per i cavi bella domanda :scratch: ....dovrebbe darti tutti i cavi che dalla consolle centrale vanno ai video, anche quelli che passano attraverso i sedili... per l'autoradio tutti i cavi e connettori che ci sono dietro... bisognerebbe avere lo schema degli impianti.
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”