PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Console Video

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
axo71
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/11/2010, 23:52

Console Video

Messaggio da axo71 »

Ciao Ragazzi, in attesa dell'arrivo della mia 5800 avrei un quesito da porre, se qualcuno può aiutarmi.La console di colegamento prevista nelle versioni dotate di pack video è possibile reprirla come accessorio after market?

Un saluto a tutti
5008 2.0 16V HDi 150 CV Feline Nero perla | 7 posti | Advanced Parking System | Antifurto | WIP Sound | WIP Bluetooth | maniglie e specchi cromati | antennino corto | Battitacco Acciaio Ant. e Post

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Re: Console Video

Messaggio da Placebo »

Come ricambio di sicuro.......ma non oso immaginare il costo.... :shock:
Ma..una curiosità......prevedi già di romperla.................... :( -.......?
5zerozero8 GT Line HDi

axo71
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/11/2010, 23:52

Re: Console Video

Messaggio da axo71 »

No, No non prevedo di romperla, ho ordinato l'auto senza pack video perchè sulla sharan che darò in permuta ho due ottimi appoggiatesta con lettore divx integrato e vorrei provare a montarli sulla 5008, immagino che la console mi possa essere d'aiuto per i vari collegamenti ausiliari. ora sulla sharan ho um mixer video fissato ad un sedile, ma la console inserita nel tunnel centrale mi sembra decisamente più carina :D
5008 2.0 16V HDi 150 CV Feline Nero perla | 7 posti | Advanced Parking System | Antifurto | WIP Sound | WIP Bluetooth | maniglie e specchi cromati | antennino corto | Battitacco Acciaio Ant. e Post

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Console Video

Messaggio da stezul »

Temo che come accessorio after market non esista... :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

shark5008
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/01/2011, 22:30

Re: Console Video

Messaggio da shark5008 »

ciao a voi tutti
trovo parecchia difficoltà nel trovare
un semplice lettore portatile dvd magari con la presa usb
senza lo schermo dato che nella 5008 ho il pack video
avete dritte anche su marche buone?

Avatar utente
stefano7823
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/10/2010, 1:56
Località: Faenza (RA)

Re: Console Video

Messaggio da stefano7823 »

shark5008 ha scritto:ciao a voi tutti
trovo parecchia difficoltà nel trovare
un semplice lettore portatile dvd magari con la presa usb
senza lo schermo dato che nella 5008 ho il pack video
avete dritte anche su marche buone?
Io ne ho trovato uno della Majestic in un centro commerciale (Trony o Mediaworld non ricordo)...e ha la porta usb e il lettore di schede SD.
Va una meraviglia e ho speso 79,90 euri.... :lol: :D :D
.....5008 Tecno 1.6 8v HDi 82 kW FAP®, bianco perla,Tessuto Strada Tramontane, Pack Video, WIP Bluetooth®, Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori, Cerchi in lega da 17', Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati. ammiratela qui
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria

burbujas
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2011, 13:48

Re: Console Video

Messaggio da burbujas »

Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi .
Collegando il lettore DVD al pack video, l'audio è possibile ascoltarlo anche dagli altoparlanti della vettura?

Avatar utente
fraolivares
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/11/2010, 16:00
Località: Bari

Re: Console Video

Messaggio da fraolivares »

Buon giorno,
ritengo che si possa fare, collegando il dvd (uscita aux) alla presa aux presente all'interno del tunnel centrale della 5008 (verificare la versione dell'auto, ovviamente), utilizzando un cavetto con entrambi i jack da 3,5.
Buona 5008 :)
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”