PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione OBDII

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Giuliaccio
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/02/2010, 0:12

Connessione OBDII

Messaggio da Giuliaccio »

Qualcuno sa indicarmi dove si trova il connettore per la diagnosi elettronica?
Non ho problemi ma solo la curiosità di vedere quali informazioni sono disponibili e montare in un prossimo futuro un carputer in uno dei din disponibili nel vano radio.
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Connessione OBDII

Messaggio da amedeone »

Nella mia è appena sotto la scatola dei fusibili, altezza ginocchio sinistro guidatore.
Occhio che nella mia il coperchio che nasconde tutto è durissimo da tirare. Prima o poi ci metto qualcosa di lubrificante.
8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Giuliaccio
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/02/2010, 0:12

Re: Connessione OBDII

Messaggio da Giuliaccio »

Grazie dell'info;
sono riuscito a connettermi con un'interfaccia basata sul chipset ELM 327 ed a leggere una montagna di dati.
Arriva a breve un resoconto dettagliato... :D :D :D
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”