PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led anteriori per 5008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tommyr
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/09/2011, 16:53

Led anteriori per 5008

Messaggio da Tommyr »

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di 5008 con led anteriori montati da qualche parte? A me stuzzica l'idea di metterne una fila da 4 o 5 (non di piu'), di quelli che ormai si trovano facilmente in commercio, dalle parti delle cromature di fianco ai fendinebbia, oppure incastrati nelle fasce di plastica nera poste sotto i fari.. che ne dite? Per ora ho fatto oscurare i vetri (di una 5008 Blu tempesta "Business") e devo dire che mi piace parecchio..

claus
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/08/2010, 10:46

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da claus »

Tommyr ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di 5008 con led anteriori montati da qualche parte? A me stuzzica l'idea di metterne una fila da 4 o 5 (non di piu'), di quelli che ormai si trovano facilmente in commercio, dalle parti delle cromature di fianco ai fendinebbia, oppure incastrati nelle fasce di plastica nera poste sotto i fari.. che ne dite? Per ora ho fatto oscurare i vetri (di una 5008 Blu tempesta "Business") e devo dire che mi piace parecchio..

Se leggi il codice della strada ti accorgerai che è assolutamente vietato aggiungere luci al veicolo se non omologate dalla casa. Non so se la peugeot prevede fari aggiuntivi per la 5008, ti conviene informarti se non vuoi ritrovarti con il sequestro della vettura ed una multa abbastanza salata.

claus
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/08/2010, 10:46

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da claus »

claus ha scritto:
Tommyr ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di 5008 con led anteriori montati da qualche parte? A me stuzzica l'idea di metterne una fila da 4 o 5 (non di piu'), di quelli che ormai si trovano facilmente in commercio, dalle parti delle cromature di fianco ai fendinebbia, oppure incastrati nelle fasce di plastica nera poste sotto i fari.. che ne dite? Per ora ho fatto oscurare i vetri (di una 5008 Blu tempesta "Business") e devo dire che mi piace parecchio..

Se leggi il codice della strada ti accorgerai che è assolutamente vietato aggiungere luci al veicolo se non omologate dalla casa. Non so se la peugeot prevede fari aggiuntivi per la 5008, ti conviene informarti se non vuoi ritrovarti con il sequestro della vettura ed una multa abbastanza salata.Anche le pellicole oscuranti se non sono omologate sono fuori regola.

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da anto62 »

Tommyr ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di 5008 con led anteriori montati da qualche parte? A me stuzzica l'idea di metterne una fila da 4 o 5 (non di piu'), di quelli che ormai si trovano facilmente in commercio, dalle parti delle cromature di fianco ai fendinebbia, oppure incastrati nelle fasce di plastica nera poste sotto i fari.. che ne dite? Per ora ho fatto oscurare i vetri (di una 5008 Blu tempesta "Business") e devo dire che mi piace parecchio..
Qualcuno :-w) ha risolto così....: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35#p680535" onclick="window.open(this.href);return false;

non è la stessa cosa che chiedevi tu, però è una possibile soluzione. :)

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

melo 5008
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/04/2010, 14:53
Località: Mapello BG

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da melo 5008 »

Ciao tommyr, se vai a vedere la mia Leonida io ho fatto una cosa del genere ma non lo rifarei anche , se per me è venuto un bel lavoro.

Buon viaggio con la Vs. 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da pallino »

perchè non lo rifaresti??

melo 5008
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/04/2010, 14:53
Località: Mapello BG

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da melo 5008 »

Ciao pallino, per montarli e preparali circa 12 ore si sano lavoro sotto il ponte con le mani graffiate. Ti faccio presente che non sono luci che trovi in giro sono creati usando le strisce .

Buon viaggio con la vs. 5008
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.

Avatar utente
maxxx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 16/09/2011, 11:55
Località: Taranto

Re: Led anteriori per 5008

Messaggio da maxxx »

Ecco cosa ho fatto io all mia 5008. chi le ha viste ha apprezzato il lavoro. ciao

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 09&t=82240" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”