PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggancio ipad su sedile posteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
MAURICE74
Peugeottista veterano
Messaggi: 213
Iscritto il: 21/02/2012, 19:19
Località: Prato

aggancio ipad su sedile posteriore

Messaggio da MAURICE74 »

vorrei agganciare l ipad 4 generazione in modo che si possa vedere dal sedile posteriore.
che ne pensate ?
io avrei visto questo:
http://goo.gl/bDnXaS" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: aggancio ipad su sedile posteriore

Messaggio da Stilo J »

Beh, valida, perchè no?
Io avendo due "nanetti" e il tetto in vetro ne ho preso una versione con ventosa che attacco al tetto al centro degli appoggiatesta anteriori. Poichè però l'audio del ipad non è particolarmente alto ho preso un diffusore acustico bluetooth che tengono sul sedile posteriore o in alternativa uso uno sdoppiatore dell'uscita audio e ognuno si collega con il proprio paio di cuffie.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

riodda77
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2015, 23:57

Re: aggancio ipad su sedile posteriore

Messaggio da riodda77 »

tosto! ci faccio un pensierino per il mio nanetto ehehe :D :D :D

Avatar utente
genost
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2015, 16:15

Re: aggancio ipad su sedile posteriore

Messaggio da genost »

Stilo J ha scritto:Beh, valida, perchè no?
Io avendo due "nanetti" e il tetto in vetro ne ho preso una versione con ventosa che attacco al tetto al centro degli appoggiatesta anteriori. Poichè però l'audio del ipad non è particolarmente alto ho preso un diffusore acustico bluetooth che tengono sul sedile posteriore o in alternativa uso uno sdoppiatore dell'uscita audio e ognuno si collega con il proprio paio di cuffie.
Io utilizzo sia la supporto per parabrezza e sia il supporto da poggiatesta. Si trovano entrambi su Amazon, ma conviene prima andare a controllare nei negozi di elettronica, tipo Euronic o Mediaworld e vederli da vicino. Io all'inizio presi un supporto universale su Amazon, che si adatta a tutti i modelli di tablet, ma l'ipad scivolava e se non si fissava bene. Alcuni tipi di supporto per tablet si possono posizionare anche in plancia. Due mesi fa mi sono anche creato una custodia ipad personalizzata su un sito online, per proteggere meglio il tablet, ma anche il supporto funge da protezione. Comunque consiglio di utilizzare il supporto con ventosa su un’auto di dimensioni non da utilitaria. Per chi ha un'auto sportiva o comunque un mezzo con parabrezza non troppo grande, conviene utilizzare un supporto che si agganci alla plancia.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”