PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione pastiglie posteriori
un saluto a tutti. devo cambiare le pastiglie posteriori, ma ho fatto fatica a far arretrare il pistoncino dei freni, ho usato il solito morsetto da falegname, ma non ci sono riuscito. quale è il metodo corretto? grazie giuseppe
Di solito, i pistoncini di nuova generazione hanno la filettatura quindi dovresti girare il pistoncino in senso orario per spingerlo dentro!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: sostituzione pastiglie posteriori
grazie valy. casualmente, usando il solito morsetto da falegname, si è trascinato in rotazione il pistoncino, così ho capito il meccanismo. un saluto a tutti giuseppe.
-
- Peugeottista curioso
Ciao, posso sapere quanti km avete percorso prima di cambiarle?
Ho fatto un paio di mesi fa il tagliando dei 120.000km. Mi hanno segnalato una serie di operazioni di manutenzione da effettuare... tra cui la sostituzione delle pastiglie e dischi anteriori. Nessun accenno per le pastiglie posteriori.. Quindi considero siano ancora ok!
Peugeot 5008 1.6 HDI 8V - Aprile 2011 . Feline, Blu Abisse, 7 posti, Cambio robotizzato, Sensori Park frontali, Usb (a Gennaio 2020 - Km.230.000)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per meglio compiere l'operazione di arretramento e rotazione del pistone c'è questo kit dal costo contenuto circa 30 euro su amazon
E' universale e adatto a pistoni con rotazione sinistra e destra
E' universale e adatto a pistoni con rotazione sinistra e destra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63