PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione autoradio 2 din aiutooo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
pinomotta69
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2014, 11:54

Installazione autoradio 2 din aiutooo

Messaggio da pinomotta69 »

Salve
Sono possessore di una peugeot 5008 del 2011, ho appena acquistato al prezzo € 420 un autoradio 2 din ,questo:
http://www.giantech.it/home/270-autorad ... fi-hd.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un autoradio dedicato peugeot 5008/3008, appena arrivato ho fatto subito una prova se tutto funzionava.
I connettori sono compatibili, ma ho riscontrato questoi problemi:
1)il cavo antenna originale collegato allo stereo (originale) sono due, uno di colore bianco e uno di colore marrone. Quello in dotazione al nuovo autoradio è uno, ho provato a collegarlo con la macchina non in movimento, e pare che funzioni solo con uno dei due (quello di colore marrone).
2) Problema, il cavo del display originale posto subito sullo stereo rimane scollegato e non riesco a collegarlo da nessuna parte.
3)Collegando lo stereo 2 din, configurata la lingua in Italiano, sullo stereo, come per magia sul piccolo display quadro strumenti (tra il contachilometri), la lingua è cambia in inglese (infatti la pressione pneumatici, inserimente/disins. freno a mano ecc è tutto in inglese). Ho provato a collegare contemporaneamente il display originale tolto in precedenza, con il suo cavo rimasto scollegato e la lingua sul quadro strumenti che prima era solo in inglese, si alterna contemporaneamente anche in italiano. Se scollego lo stereo 2 din, spengo il motore e riaccendo lasciando solo il display originale collegato (senza stereo originale) la lingua ritorna in italiano.
Come faccio a ripristinare la lingua in italiano? Secondo il venditore deve essere aggiornato il software dello stereo, mi invierà un aggiornamento.
4) Alcune funzioni non riesco a visualizzarle
** scelte delle unità: L/100 Km e Km /L;
** Accesso al veicolo: Azione Clip- Guidatore e tutte le porte;
** Illuminazione e segnalazione: Accensione Temporizzata dei fari. Il venditore dice che con aggiornamento (ci credo poco) riesco a recuperarle anche queste, eccetto Accensione Temporizzata dei fari che perderò.

Le mie domande di aiuto:

1)Mi chiedo a cosa serve il secondo cavo dell'antenna di colore bianco? Deve essere collegato?
2) Il cavo del display originale posto subito sullo stereo che rimane scollegato va collegato?? Da ignorante penso proprio di si dopo le prove fatte è necessario per la lingua in italiano.
Ultima modifica di anto62 il 14/06/2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic parzialmente editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”