PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa accendisigari Peugeot 5008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
AntonioT
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2017, 13:02

Presa accendisigari Peugeot 5008

Messaggio da AntonioT »

Salve a tutti,
vi chiedo gentilmente se qualcuno sa come si smonta la presa accendisigari della Peugeot 5008.
Vi ringrazio tanto.
Antonio T.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

AntonioT
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2017, 13:02

Re: Presa accendisigari Peugeot 5008

Messaggio da AntonioT »

Antonio T.

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Forse, ripeto forse.....se è come quella della 2008 occorre inserire una lingettina di plastica (per non sciupare niente) sotto il bordo e sollevare delicatamente, ma un po di forza ci vuole.. Ciao


Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Fedevito
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2017, 10:05

Re: Presa accendisigari Peugeot 5008

Messaggio da Fedevito »

Ciao a tutti, avendo problemi con i vari caricabatterie per auto, ho dovuto smontare la presa e ho conservato alcune foto. Il procedimento è questo: 1) Infilare le dita all'interno della pelle che circonda il cambio e tirare delicatamente verso l'alto la cornice cromata, facendo in modo che le linguette che sono tutto intorno si pieghino appena verso l'interno, verso il centro dell'asta del cambio finchè non si rimuove tutta la parte;
2) Tirare verso l'alto il frontino lucido in cui c'è anche il tasto del freno di stazionamento. Come si vede dalla foto ci sono delle clip tutto intorno;
3) Sganciare il cablaggio che è dotato come tutti di una linguetta da tenere premuta;
4) Comprimere dall'interno con un cacciavite le linguette della presa (delicatamente) finchè non esce dal davanti. Per rimontarla basta fare le operazioni in senso inverso. 8) 8) 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 1.6 Hdi 112 Cv "Business" 7 Posti

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”