PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare Bluetooth su display tipo C

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
giallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2013, 18:36

Attivare Bluetooth su display tipo C

Messaggio da giallo »

Buonasera a tutti, ho sostituito l'autoradio RD4 con una RD45, funziona tutto perfettamente ma non si riesce a far apparire sul display che è di tipo C, quindi predisposto, l'icona del bluetooth. Mi sono rivolto anche alla concessionaria che senza problemi ha collegato il PC ma misteriosamente la codifica sulla centralina non viene accettata. Qualcuno ha delle risposte in merito? Preciso che la radio è RD45 nuova, quindi non ha bisogno del codice, il microfono è già presente in plafoniera e la presa USB funziona perfettamente.
Grazie

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Attivare Bluetooth su display tipo C

Messaggio da gsala83 »

Hai risolto?anche io vorrei comprare solo la presa USB/aux in sostituzione alla sola aux ma non so se poi ho bisogno di codifica...PS ho il display C

giallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2013, 18:36

Re: Attivare Bluetooth su display tipo C

Messaggio da giallo »

No, vorrei provare a rivolgermi ad un'altra concessionaria perché la cosa mi sembra strana. Per montare la presa usb devi avere l'autoradio tipo RD45, io ho sostituito la mia RD4 (che oltretutto era rotta) comprando una RD45 nuova su ALIEXPRESS al prezzo di 50 euro. Essendo nuova si autocodifica, se invece è usata va codificata se no emette un bip insistente. Per quanto riguarda il montaggio della presa USB non ho riscontrato particolari problemi.
Sotto il collegamento per il montaggio.

download/file.php?id=82524

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: Attivare Bluetooth su display tipo C

Messaggio da hobie82 »

giallo ha scritto:
05/01/2021, 13:53
No, vorrei provare a rivolgermi ad un'altra concessionaria perché la cosa mi sembra strana. Per montare la presa usb devi avere l'autoradio tipo RD45, io ho sostituito la mia RD4 (che oltretutto era rotta) comprando una RD45 nuova su ALIEXPRESS al prezzo di 50 euro. Essendo nuova si autocodifica, se invece è usata va codificata se no emette un bip insistente. Per quanto riguarda il montaggio della presa USB non ho riscontrato particolari problemi.
Sotto il collegamento per il montaggio.

download/file.php?id=82524
scusa se mi intrometto...una curiosita...hai comprato anche il cavo per collegare il display?funzionatutto? anche il computer di bordo consumi etc? [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

giallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2013, 18:36

Re: Attivare Bluetooth su display tipo C

Messaggio da giallo »

Funziona tutto,mi sono rivolto ad un'altra concessionaria e mi hanno abilitato il display senza problema.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”