PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto per errore non decifrato

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gordon60
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2019, 1:26

aiuto per errore non decifrato

Messaggio da gordon60 »

Salve a tutti ho da un po di giorni questo messaggio che esce sul display "leggi errore. impossibile riprodurre la sorgente." mom lo fa sempre ma o notatto che lo fa di mattina cioe a motore freddo lo portata dal mio meccanico di fiducia e lui a messo lo strumento per leggere l'errore e a detto che bisogna cambiare le candelette , a voi risulta una cosa simile ?? per me e una novità non ho mai avuto auto a gassolio se qualcuno puo darmi un consiglio grazie

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: aiuto per errore non decifrato

Messaggio da leonessa_61 »

gordon60 ha scritto:
19/11/2020, 13:41
Salve a tutti ho da un po di giorni questo messaggio che esce sul display "leggi errore. impossibile riprodurre la sorgente." mom lo fa sempre ma o notatto che lo fa di mattina cioe a motore freddo lo portata dal mio meccanico di fiducia e lui a messo lo strumento per leggere l'errore e a detto che bisogna cambiare le candelette , a voi risulta una cosa simile ?? per me e una novità non ho mai avuto auto a gassolio se qualcuno puo darmi un consiglio grazie
Ciao edoardo76
se sono la/e candeletta/e la tua autovettura all'avviamento di mattina con temperature sempre più rigide avrà una notevole difficoltà.
Falla/e sostituire e vedrai che il primo avviamento mattutino sarà normale.

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

denis308
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 30/01/2013, 14:47

Re: aiuto per errore non decifrato

Messaggio da denis308 »

A me sembra più un errore di radio con.le sorgenti. Prova ad accenderla la mattina per vedere se funziona. Le candelette secondo me non c entrano niente

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”