PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aria abitacolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alecali
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2020, 18:54

Aria abitacolo

Messaggio da alecali »

Salve, ho il ventilatore dell'abitacolo che non fuziona, l'ho smontato ed ho provato a verificare tramite un alimentatore se, il motorino funzionasse. Gira tranquillamente anche variando la velocità. Dalla presa/connettore che si attacca al motorino, non c'è passaggio di corrente. Mi hanno detto che ci dovrebbe essere una resistenza che io non vedo. I fusibili sono tutti integri. Sapete dove posso reperire lo schema o se qualcuno da dove potrebbe essere?
grazie

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6953
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Aria abitacolo

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto ;)

Sulla 5008 non saprei l'ubicazione della resistenza...sul mio Partner ne ho cambiate già 2 e si trova in un alloggiamento sotto i tergicristallo, difficoltoso comunque da raggiungere se non smontando la parte sottostante ed è per tale motivo che l'ha sempre fatto, il lavoro, l'autorizzata.
La resistenza è un blocco unico che non è riparabile (costo ricambio ufficiale sui 70 eurini, sempre per il Partner, però)

Buona navigazione su questo Forum ;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

alecali
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2020, 18:54

Re: Aria abitacolo

Messaggio da alecali »

Il mio è dietro il cassetto portaoggetti. Però non capisco dove è la resistenza o il blocco

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”