PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappeto 3^ fila

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sorin ioan
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/10/2013, 14:28

Re: Tappeto 3^ fila

Messaggio da sorin ioan »

salve sono nuovo possessore del Peugeot 5008 1.6 hdi techno 7 posti .Ho visto che hai messo tappetto nella 3 fila .hai dovuto smontare i sedili dalla 2 fila? grazie per la risposta.

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Re: Tappeto 3^ fila

Messaggio da il Valse »

sorin ioan ha scritto:salve sono nuovo possessore del Peugeot 5008 1.6 hdi techno 7 posti .Ho visto che hai messo tappetto nella 3 fila .hai dovuto smontare i sedili dalla 2 fila? grazie per la risposta.
No, non serve, con un po' di pazienza lo fai: dovrai solo predisporre dei "tagli", diciamo all'altezza dei piedi passeggeri 2° fila per intenderci, altrimenti come fai ad infilarlo tra le guide sedili??? ;-)

D'altronde sarebbe poi impensabile smontare i sedili ogni volta che devi pulirlo...
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Avatar utente
robbybi65
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/06/2013, 13:57

Re: Tappeto 3^ fila

Messaggio da robbybi65 »

kyruk ha scritto:Complimenti a tutti per gli ottimi lavori che avete fatto, purtroppo per chi come me non ha lo spazio e il tempo per mettersi all'opera ho utilizzato internet...ho trovato questo artiggiano che mi ha fatto i tappetini su misura..con tre tipologie di offeta come sotto riportate, io ho preso la numero 2:
1 moquette base con pelo arricciato e leggero fondo in gomma (attenzione non sono come quelli da supermercato) 30,00€
2 moquette vellutino che è facile da pulire con un bel fondo in gomma con ottimo rapporto qualità/prezzo 52,00€
3 moquette in velluto lusso (la migliore in commercio) facile da pulire e con fondo in gomma 79,00€
i prezzi si riferiscono alla serie completa di 7 posti con i due bottoni sul lato guida, IVA compresa + spedizione 8,50€ (per isole e Calabria 9,50€)
ho avuto modo di utilizzarli sembrano qualitativamente buoni e resistenti..vi posto le foto..se vi piacciono potete troverli da
http://www.tapecar.it" onclick="window.open(this.href);return false; il refernte con cui ho chattato si chiama mirko disponibile per qualsiasi modifica e/o miglioria
ciao! grazie dell'info e pregevole il prodotto! utilizzando frequentemente anche la terza fila suggerirei all'artigiano alcune modifiche per una maggiore copertura ad alcuni punti più calpestati e a mio avviso da proteggere.

saluti
5008 1.6 active 120cv (benzina) bianco perla 7 posti

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”