PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
robysav
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/05/2011, 18:14
Località: Atripalda

Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Messaggio da robysav »

Ho visto in questo sito http://www.xenontuning.com/peugeot/289- ... t-308.html questo prodotto che mi sembra molto interessante. Secondo voi in caso di acquisto la garanzia della vettura sarà ancora valida? Pensate che valga la pena spendere 580,00 euro?

potzy
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 11/11/2013, 21:50

Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Messaggio da potzy »

visto che la tv in macchina dubito che tu la veda, penso che non ci sia tanta differenza con il Wip Nav che a mio parere funziona molto bene. Non lo acquisterei fin che la macchina è in garanzia...
5008 Allure 2.0 HDI 150 cv - bianco madreperla - wip nav - interni in pelle - 7 posti
Ordinata il 10/12/2013. Arrivata il 26/02/2014, immatricolata il 28/02/2014, ritirata il 06/03/2014

robysav
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/05/2011, 18:14
Località: Atripalda

Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Messaggio da robysav »

Purtroppo io l'ho già acquistata (e mi trovo benissimo) ed è senza Wip Nav!

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Messaggio da bigio65 »

Qui puoi risparmiare qualcosina:
http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 361157.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi cerchi sui siti francesi riesci a limare ancora un po'.
Sull'opportunità di montarla…dipende da quanto ne senti il bisogno, necessità esigenza….sarebbe bello, ma la macchina non ci nasce e va bene anche senza.
Per me la spesa non è da poco e non la ritengo così importante.
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

biginjapan71
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2014, 22:13

Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

Messaggio da biginjapan71 »

Ho visitato anche io il sito http://www.xenontuning.com/22-peugeot" onclick="window.open(this.href);return false; e dopo aver preso visione ho chiamato per avere delle delucidazioni in merito. Premesso che escluderei qualsiasi acquisto su questi siti bancarella tipo "subito" in quanto credo che trattasi di venditori occasionali e non del settore, quindi senza garanzia assoluta.... lo stesso gestore di Subito ti fa spuntare la casella di esclusione di responsabilità... escluderei l'acquisto su siti stranieri in quanto noi parliamo l'Italiano e non ci capiamo... figuriamoci se ci sono problemi di assistenza... ma credo che questo sia alla base dell'ABC e non si discute... ad ogni modo ritornando al discorso puramente tecnico più che commerciale, il consulente mi informava su diverse problematiche tecniche che si riscontrano con l'interfacciamento can bus con il body computer del veicolo. In pratica tralasciando la forma della radio la quale essendo un custom fit (un prodotto dedicato) e sono quindi tutte uguali, cambia il discorso del firmware della radio e del firmware del canbus... e del software di navigazione, e del software Windows CE licenziato... insomma tante cose che fanno la differenza. A spendere 580,00 e a spendere 450,00 senza avere garanzie e soprattutto assistenza fuori garanzia come pezzi di ricambio, io francamente ci penserei su. Credo comunque di acquistarla a breve

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”