PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
pinomotta69
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2014, 11:54

Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Messaggio da pinomotta69 »

Salve
ieri pomeriggio usando la mia 5008, mi sono accorto che il regolatore flusso aria posteriore sinistro non funziona, con il climatizzatore al max, non usciva un filo d'aria. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ho magari se ha già smontato può inviare una guida, vorrei cercare di risolvere il tutto prima di partire per le vacanze... :mad: :mad: :mad:

pinomotta69
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2014, 11:54

Re: Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Messaggio da pinomotta69 »

Nessuno può darmi una mano [-o< [-o< [-o<

pinomotta69
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2014, 11:54

Re: Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Messaggio da pinomotta69 »

pinomotta69 ha scritto:Nessuno può darmi una mano [-o< [-o< [-o<
:wallbash: siete già in ferie :applause: :applause:

pinomotta69
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2014, 11:54

Re: Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Messaggio da pinomotta69 »

Ieri ho smontato tutte le plastiche e provato il regolatore, sul lato destro per verificare se era tutto ok, bene funziona alla perfezione, quindi il problema sarà sul cabblagio, scusate la mia ignoranza: o non arriva corrente o magari a monte qualcosa è bruciata magari un relè o qualcosa di simile che non da l'impulso. :mad: :mad: :mad:

Aspetto sempre qualcuno disposto ad aiutarmi, prima di rivolgermi in concessionaria :mad: :mad:
Grazie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Regolatore flusso aria posteriore rotto.

Messaggio da massi.drago »

pinomotta69 ha scritto: Aspetto sempre qualcuno disposto ad aiutarmi, prima di rivolgermi in concessionaria :mad: :mad:
Grazie
Sul forum ci sono sempre tanti disposti a dare aiuto. Se non ricevi risposte evidentemente è perchè nessuno sa come aiutarti o che consiglio darti :dontknow: In bocca al lupo per la soluzione del problema. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”