ho ripristinato il mio partner dopo che si era allagato a seguito di un alluvione che ha colpito la mia città.
Non so se per coincidenza o per una causa diretta ha smesso di funzionare anche il telecomando per la chiusura centralizzata.
La chiusura centralizzata funziona correttamente utilizzando la chiave o il tasto interno, le porte si chiudono/aprono e gli indicatori segnalano il tutto correttamente.
Anche il telecomando si è allagato, ma mi era già capitato di averlo lavato in lavatrice e dopo averlo asciugato e fatto reinizializzare, come indicato nel manuale d'uso, aveva ripreso a funzionare, ma questa volta non ho risolto.
Avendo avuto l'auto allagata e dopo smontato completamente la tappezzeria e alcune parti del cruscotto non vorrei aver scollegato qualche terminale oppure ho un problema elettrico.
Sapete per caso dove è localizzato il ricevitore del segnale del telecomando? Cè una centralina?
Oppure sapete come è possibile verificare che il telecomando emette il suo segnale?
In cambio poi vi illustro come ripristinare un partner immerso fino ai sedili....

Grazie