PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

hornby74
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da hornby74 »

Ciao a tutti e grazie per le cortesi e utili risposte. Penso proprio che la prossima settimana procederò all'ordine del Tepee Outdoor. L'ultima incertezza è stata relativa al fatto del 5 o 7 posti anche perchè nessuno dei concessionari interpellati ha tale versione da vedere ma soprattutto non è in grado di rispondere alla domenda relativa allo spostamento della seconda fila di sedile se ci metti i 2 in terza fila. C'è chi dice che non si sposta affatto, chi dice che avanza di qualche cm ma rimane fissa, chi dice che viene dotata di cerniera in modo da poter scorrere a piacimento avanti e indietro, insomma un vero rebus!!! Mi sa che proverò la 7 posti anche se costretto a comprarla a scatola chiusa .... Grazie ancora a tutti!

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Ciao "hornby74", .... :scratch: ....a scatola chiusa...... :scratch: , sono una volta ho comprato in questa maniera, una opel astra SW td e non si poteva provare, non ancora importata in italia, era il 1991/92.... non si sapeva se toglievano definitivamente la sovrattassa dei diesel (avevo il contratto in mano con un punto ? enorme sopra) e la opel tentennava, ma è andata benissimo..... comunque da quella volta mi sono ripromesso che prima si prova e poi si compra.....tempo addietro avevo visto delle foto di un partner tepee a 7 posti con i sedili ripiegati e sinceramente non mi ricordo di avere visto binari per poter far avanzare o meno i sedili, avevo notato il poco spazio per i bagagli nonostante i sedili in 3^ fila ripiegati e il copri bagagliaio a tendina, poi avevo notato la soluzione 2+2+2 ma niente altro...penso che se i sedili sono facilmente asportabili non si possano spostare avanti - indietro...ho provato a ricercare le foto ma non le trovo più....se fossi in te chiederei più informazioni dettagliate al venditore (è nel tuo interesse) e poi loro possono chiedere a qualche altra conce per vedere se hanno un modello di prova...oppure.... chiedi lumi a "elbandit" che alla pag 21 diceva di aver ordinato un teppe 7 posti...
ciao e buonanotte :wave:

P.S. guardati questa spiegazione http://www.duemotori.com/news/notizie_a ... _posti.php
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

[quote="hornby74"[/quote]
:-w) .....trovate le foto.....prova a questo link https://picasaweb.google.com/johannimon ... or7Places# e infatti i sedili in 2 fila non scorrono ma sono solo spostati un pò più in avanti.......
:drunken: :drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ciao Hornby,

abbiamo già parlato in precedenza della faccenda 5 o 7 posti, se cerchi nei vari post di sicuro trovi l'argomento. Personalmente, come ho già scritto, sono contrario ai 7 posti in quanto, avendo già avuto una Zafira, i due posti supplementari in pratica diventano una zavorra ed un costo in più per nulla. Infatti, nelle uniche due volte in cui ho tentato di usarli, ho dovuto desistere dopo pochi km in quanto i passeggeri, essendo troppo in fondo al veicolo, lamentavano lo scodinzolamento dell'auto con conseguenti malesseri. In più non so se ne vale la pena per usarla poche volte (vedrai, tendenti a zero) in un anno....al posto tuo ci penserei molto bene.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Peugeot 2008 Allure

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

mi chiedo a cosa servano 7 posti se poi non posso caricare manco una borsa. :scratch:
se uno ha bisogno di 7 posti ha più senso l'expert tepee.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

ffabius
Peugeottista curioso

Messaggio da ffabius »

Ciao A TUTTI, anch'io stavo valutando l'acquisto di un Tepee Outdoor a 7 posti ma nessuno lo ha per porterlo vedere.Leggendo il forum i pareri NON sono buoni.E' meglio che lo scelga con tetto Zenith come era stata la prima idea.
Sapete perche' l'outdoor NON lo fanno Nero? ....mentre lo e' disponibile nelle altre versioni.
Quali sono i tempi medi di consegna del mezzo? La concessionaria che ho contattato mi segnala 50-60gg...
altri concessionari 4mesi.A chi devo credere?
Grazie di tutto.
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

ffabius ha scritto: .......... mi segnala 50-60gg...altri concessionari 4mesi.A chi devo credere? Grazie di tutto.
Ciao ffabius, penso che siano più veritieri i secondi...io l'ho ordinato il 30 novembre 2010 e a fine febbraio dovrebbe arrivare :-w)
....non avevo notato che il nero non era disponibile x l'outdoor... :scratch: eh eh eh .....mi sà che stò invecchiando.....
ciao :thumbright:

elbandit
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee 7 posti informazioni

Messaggio da elbandit »

Il tepee mi è arrivato a agosto e, devo dire, che i posti in seconda fila non risentono molto del loro avanzamento di 9 cm. Ho avuto modo di far sedere dietro anche un mio amico alto cm 193 e non si è lamentato. In compenso i 2 posti interza fila sono abbastanza comodi, si possono chiudere a libro ed appoggiare sugli schienali della seconda fila o levare del tutto in modo che il bagagliaio risulta + capiente del 5 posti. In + viene fornita di serie la tendina copri bagagli che, secondo me, è + funzionale della cappelliera rigida. Per il resto la macchina si comporta bene sia sulle strade tutte curve, abito all'Elba dove le curve abbondano, sia in autostrada. Certo con 7 passeggeri a bordo per i bagagli serve il baule sul tetto.
Come si vede dalle foto https://picasaweb.google.com/johannimon ... oor7Places#" onclick="window.open(this.href);return false; i sedili in seconda fila non scorrono e sono reclinabili singolarmente e asportabili, mentre quelli in terza fila sono rialzati (il pianale del bagagliaio è + alto di quello del 5 posti). Molto utile anche il bauletto accessorio fra i due sedili di guida, praticamente un pozzo senza fondo. :D
gemini ha scritto:Ciao "hornby74", .... :scratch: ....a scatola chiusa...... :scratch: , sono una volta ho comprato in questa maniera, una opel astra SW td e non si poteva provare, non ancora importata in italia, era il 1991/92.... non si sapeva se toglievano definitivamente la sovrattassa dei diesel (avevo il contratto in mano con un punto ? enorme sopra) e la opel tentennava, ma è andata benissimo..... comunque da quella volta mi sono ripromesso che prima si prova e poi si compra.....tempo addietro avevo visto delle foto di un partner tepee a 7 posti con i sedili ripiegati e sinceramente non mi ricordo di avere visto binari per poter far avanzare o meno i sedili, avevo notato il poco spazio per i bagagli nonostante i sedili in 3^ fila ripiegati e il copri bagagliaio a tendina, poi avevo notato la soluzione 2+2+2 ma niente altro...penso che se i sedili sono facilmente asportabili non si possano spostare avanti - indietro...ho provato a ricercare le foto ma non le trovo più....se fossi in te chiederei più informazioni dettagliate al venditore (è nel tuo interesse) e poi loro possono chiedere a qualche altra conce per vedere se hanno un modello di prova...oppure.... chiedi lumi a "elbandit" che alla pag 21 diceva di aver ordinato un teppe 7 posti...
ciao e buonanotte :wave:

P.S. guardati questa spiegazione http://www.duemotori.com/news/notizie_a ... _posti.php

jennxforever
Peugeottista curioso

Messaggio da jennxforever »

Ciao Ragazzi,
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

salve a tutti,
dopo 8 mesi e 15mila km devo dire tutto ok (sempre facendo gli scongiuri).
Dopo il primo tagliando vorrei montare una centralina per incrementare un po' la ripresa,qualcuno l'ha montata sul 110 hdi? :)

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

ciao a tutti nel 7 posti sono comodi anche i vani tra seconda e terza fila sedili risolvono il problema del triangolo
sempre in giro nel bagagliaio . ho provato in tutti i modi una sistemazione nei tanti vani ma non ci sta. voi avete trovato una sistemazione?

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Personalmente da tempo risolvo con un pò di velcro adesivo, due rettangolini attaccati al triangolo e due nel pannello laterale del baule, problemi zero!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

besugo67 ha scritto:salve a tutti,
dopo 8 mesi e 15mila km devo dire tutto ok (sempre facendo gli scongiuri).
Dopo il primo tagliando vorrei montare una centralina per incrementare un po' la ripresa,qualcuno l'ha montata sul 110 hdi? :)
Salve besugo67.....per poco ho ancora la picasso hdi 90 cv e anche io ero intenzionato a interporre una centralina modificata + 27 cv non sarebbero stati maluccio ma poi ho desistito …...ho fatto 252.000 e mai un problema al motore e gira ancora che è una meraviglia...... mentre ad altri che ho conosciuto poi hanno avuto vari problemi, chi alla frizione, chi alle valvole e chi alla cinghia di distribuzione...si sono problemi che possono capitare a tutti ma fa pensare... e poi chi ha causa di un incidente (con colpa), fermo amministrativo e perizia meccanica, l'assicurazione ha si pagato i danni altrui ma con completa rivalsa sul proprietario, l'auto risultava modificata e non aveva più i requisiti prescritti nel contratto....e poi le forze di polizia fanno anche questi controlli (non sempre ma li fanno) e ovviamente le conseguenze sono pesanti ( sequestro del veicolo, veicolo non assicurato, ecc.)....
......poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma pensaci bene...
ciao :scratch:

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

barcam66 ha scritto:ciao a tutti nel 7 posti sono comodi anche i vani tra seconda e terza fila sedili risolvono il problema del triangolo
sempre in giro nel bagagliaio . ho provato in tutti i modi una sistemazione nei tanti vani ma non ci sta. voi avete trovato una sistemazione?
Io ho risolto con la rete fermabagagli (una trentina di eurozzi e passa la paura..) ;-)
PS: va bene anche quella della 308..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

grazie korg mi sembra una buona soluzione perchè il bagagliaio mi serve ogni giorno per carico attrezzi da lavoro e materiale

Torna a “Partner Tepee”