P.S. l'unico dubbio che anche la conce non sapeva rispondere era solamente nel diametro....se con il 16" poteva cambiare la risposta del Grip Control...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!
Re: Ordinata!
P.S. l'unico dubbio che anche la conce non sapeva rispondere era solamente nel diametro....se con il 16" poteva cambiare la risposta del Grip Control...
Ok allora vi dico quello che so della macchina ha 97 km , il concessionario mi ha spiegato che e' stata immatricolata a settembre a un amico del titolare della concessionaria , poi una volta a casa la moglie vista la macchina ha bocciato il mezzo , il marito ha provato a convincerla per un paio di mesi .
Macchina sempre in garage coperta dopo vari tentativi la vettura e' rientrata in concessionaria e cambiata con una peugeot 5008 scelta dalla moglie.
Martedi dovro' prendere la decisione, voi che ne dite?
Mi sembra molto accessoriata , ma il grip control e' tipo un 4x4 bo mi intendo poco di auto dovreste averlo capito visto le mie domande .
Ringrazio dei vostri consigli.
Macchina sempre in garage coperta dopo vari tentativi la vettura e' rientrata in concessionaria e cambiata con una peugeot 5008 scelta dalla moglie.
Martedi dovro' prendere la decisione, voi che ne dite?
Mi sembra molto accessoriata , ma il grip control e' tipo un 4x4 bo mi intendo poco di auto dovreste averlo capito visto le mie domande .
Ringrazio dei vostri consigli.
Ciao, se decidi di prenderla tira ancora sul prezzo, il grip control se non erro ( gemini correggimi se sbaglio )
è tipo un pacchetto che comprende l'ESP con possibilità di disattivarlo oppure puoi impostare 2 o 3 modalità, tipo bagnato sabbia neve...però la trazione resta a 2 ruote...
è tipo un pacchetto che comprende l'ESP con possibilità di disattivarlo oppure puoi impostare 2 o 3 modalità, tipo bagnato sabbia neve...però la trazione resta a 2 ruote...
...vi inserisco due articoli giusto per far capire un pò la funzione:
http://www.repubblica.it/2009/11/motori ... ugeot.html
http://www.motori.it/ultimi-arrivi/2553 ... rtner.html
....io ho avuto modo di testarla in montagna, su strada forestale con discreta/forte pendenza, ghiaia, buche e foglie, senza G.C. sarei ancora lì.....
.....al mare sulla sabbia arrancavo...arrancavo..... ma mi sono mosso, erano 20/30 cm di sabbia riportata.....
.....per l'inverno munitevi sempre di 4 gomme termiche ( le 4 stagioni non valgono niente) e con una guida attenta difficilmente avrete problemi, poi se vivete in località a forte precipitazione nevosa le catene da neve non devono mai mancare non tanto per voi ma per poter evitare più facilmente gli im.......
http://www.repubblica.it/2009/11/motori ... ugeot.html
http://www.motori.it/ultimi-arrivi/2553 ... rtner.html
....io ho avuto modo di testarla in montagna, su strada forestale con discreta/forte pendenza, ghiaia, buche e foglie, senza G.C. sarei ancora lì.....
.....al mare sulla sabbia arrancavo...arrancavo..... ma mi sono mosso, erano 20/30 cm di sabbia riportata.....
.....per l'inverno munitevi sempre di 4 gomme termiche ( le 4 stagioni non valgono niente) e con una guida attenta difficilmente avrete problemi, poi se vivete in località a forte precipitazione nevosa le catene da neve non devono mai mancare non tanto per voi ma per poter evitare più facilmente gli im.......
max20 ha scritto:Buongiorno fammi capire 18500 + la tua auto .![]()
Giusto stamani ultimo preventivo peugeot partner outdoor 92 cv pack family+wip bluetooth+pack vip +metallizzato € 18500.
Buona pasqua a tutti
pure io non credo molto alla scusa, la mia paura e' che la vettura ha qualche problema, sai comunque devo fare 600 km per andarla a prendere.
mi sembrano veramente pochi 97 km bo domani vedo se riesco a trattare il prezzo poi decido.
pure io non credo molto alla scusa, la mia paura e' che la vettura ha qualche problema, sai comunque devo fare 600 km per andarla a prendere.
mi sembrano veramente pochi 97 km bo domani vedo se riesco a trattare il prezzo poi decido.
io l'ho ritirata il 21 marzo sono un nuovo iscritto al forum peugeot , ho un patner tepee 112cv outodor 7 posit blu kyanos è bellissima comda silenziosa oltre le aspettative, ho aspettato tanto tanto ma ne è valsa la pena!!!!