PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
IO son della prov. di Padova.Per caso tu l'hai presa dalla conce vicino alla fiera a Vi ? (ero andato a vederla nera da loro...) In ogni caso, ho portato la macchina in officina, l'hanno collegata con la sede centrale Peugeot, ed è arrivata la disposizione di sostituire tutti e 4 gli ammortizzatori.
Peugeot 2008 Allure
ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:30, modificato 1 volta in totale.
alba
qualche giorno fa sono passato dal mio meccanico (citroen) e mi ha confermato che pare che in questi ultimi tempi dalla casa madre sia arrivata la disposizione di sostituire solamente i supporti (lui li ha chiamati "coppelle"), perche' questo basterebbe a risolvere il problemabardo ha scritto:Ciao.a livorno il capofficina peugeot parla di sostituzione dei supporti ammortizzatori anteriori "modificati"provenienti dalla casa,perchè mi ha detto di aver gia cambiato gli ammortizzatori ma il rumore anche se sparisce la macchina no sta piu in strada....ora devono cambiare questi supporti modificati sulla macchina di un cliente e poi mi fanno sapere se l'esperimento è riuscito.non è che anche a voi hanno cambiato solo i supporti e non gli ammortizzatori, che comunque come taratura mi sembrano ottimi?!
se mi capita di avere altre info, vi faccio sapere
Scusate la domanda ingenua, ma per sti ammortizzatori avete un qualcosa di scritto in mano con cui potersi recare alle officine autorizzate con un pò di "peso" in più? Esistono richiami ufficiali, circolari, disposizioni interne o quant'altro di mamma Peugeot o è tutto legato al rapporto cliente singolo/meccanico di turno? Anche il mio Tepee ha reazioni troppo brusche sull' anteriore sia sullo sconnesso che sui raccordi dei viadotti, ma ho la sensazione che se mi presento "a mani vuote" l'officina mi dica "sa è il tipo di macchina, è normale".
Grazie!
Grazie!
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
sostituiti oggi 3 dei 4 ammortizzatori (il quarto l'hanno mandato come quelli vecchi...).
Ho fatto solo qualche km ma l'impressione è buona, il rumoraccio sembra essere scomparso.
x san3:
se i tuoi ammortizzatori fanno rumore come facevano i miei non ti serve nessuna carta, ti presenti al concessionario fai un giro con il meccanico e questo basta.
non ci sono richiamo ufficiali ma solo procedure e circolari interne.
tu segnali il problema, esce l'ispettore peugeot di zona lo constata e così via...
Per quanto riguarda le sbandate del posteriore è più difficile dimostrarlo.
Ho fatto solo qualche km ma l'impressione è buona, il rumoraccio sembra essere scomparso.
x san3:
se i tuoi ammortizzatori fanno rumore come facevano i miei non ti serve nessuna carta, ti presenti al concessionario fai un giro con il meccanico e questo basta.
non ci sono richiamo ufficiali ma solo procedure e circolari interne.
tu segnali il problema, esce l'ispettore peugeot di zona lo constata e così via...
Per quanto riguarda le sbandate del posteriore è più difficile dimostrarlo.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Come ti ho detto dal quel conce, che è vicino ad un mio cliente, ero andato a vederla nera...il lavoro me l'ha fatto l'officina dove l'ho comprata, in prov di Padova.cipo ha scritto:si proprio li! e tu dove presoil tuo? l,officina dove tu hai portato la macchina e' anche dove l'ai presa? ciao grazie
Peugeot 2008 Allure
ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:30, modificato 1 volta in totale.
alba
Grazie Scarpasot, chiarissimo.
Qualche altro viaggetto poi vado alla carica
Qualche altro viaggetto poi vado alla carica

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
ciao a tutti ,sicome a bergamo i concessionari dicono di non avere mai cambiato ammortizatori o altro a le partner ,qualcuno di voi che abbia già avuto delle sostituzione a buon essito per questi rumori ,chiedo per piacere potete darmi il nome e anche il numero di telefono cosi facio chiamare a questi di bergamo e si capacitano che devono fare qualcosa,grazie ,aspetto notizie
Sertro, la procedura è semplice:
porti la macchina dal conce, la collegano con Peugeot Italia segnalando il difetto, e Peugeot Italia automaticamente dà disposizioni per la sostituzione.
Dì alla tua concessionaria che di norma fanno così.
Ciao ed in bocca al lupo.
porti la macchina dal conce, la collegano con Peugeot Italia segnalando il difetto, e Peugeot Italia automaticamente dà disposizioni per la sostituzione.
Dì alla tua concessionaria che di norma fanno così.
Ciao ed in bocca al lupo.
Peugeot 2008 Allure
scusate mi potete informare che dimensioni di casse audio puo montare la partner? dove e quante? sto cercando info da 4 giorni ma sembra un discorso tabu...
ciao jeans,sulle porte anteriori le 16cm. ma se chiedi alle officine peugeot hanno le misure di tutte le casse per la partner.
comprare gli altoparlanti in un concessionario? il modo migliore per farsi derubare.sertro ha scritto:ciao jeans,sulle porte anteriori le 16cm. ma se chiedi alle officine peugeot hanno le misure di tutte le casse per la partner.
il livello dell'impianto di serie è modesto. se alzi il volume mostra tutti i suoi limiti.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
buonasera a tutti! se tutto va bene a giugno diventerò possessore di un partner tepee versione outdoor verde persamos. leggendovi ho scoperto di alcuni problemi riguardanti le sospensioni, vorrei sapere se questi difetti sono presenti anche nell'outdoor o se questa versione, come mi auguro, ne è esente. grazie!
Bacco, a quanto ci risulta il problema ce l'hanno tutte. Ma non ti preoccupare, lo risovlono in fretta.
Complimentissimi per il colore!!!!
Complimentissimi per il colore!!!!

Peugeot 2008 Allure