PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Partner 1.9d 2004

AlexCsl89
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2017, 23:11

Peugeot Partner 1.9d 2004

Messaggio da AlexCsl89 »

Buona sera a tutti.
spero di essere nella sezione giusta. credo che è la prima volta che scrivo su un forum. Generalmente mi limito a leggere i vari forum sparsi nella rete, al che spero possiate indicarmi la retta via in caso sbaglio sezione.

Ho un piccolo problema con la mia maledettissima partner 1.9d... spero possiate consigliarmi.
ci sono 2 tubi principali che permettono il flusso del combustibile sotto il nostro cofano.
Uno viene dal deposito, finendo nel filtro gasolio, il secondo esce dal filtro gasolio finendo nella pompa iniettori.

Quest'ultimo si riempie di aria e non permette al motore di avviarsi.
l'aria entra dall'estremità della pompa e non dal filtro.
Il tubo sembra integro, senza rotture.
Avevo una maledettissima kangoo prima di questa e so che un problema nella pompa vuol dire soldi, soldi a palate...

vi ringrazio del il vostro contributo e la vostra pazienza e vi auguro un buon weekend (anche se ancora siamo a mercoledi)

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Hai già individuato la causa.... sei un pezzo avanti..... prova la sostituzione dei raccordi, oring, guarnizioni se possibile, oppure la sostituzione della tubatura... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot Partner 1.9d 2004

Messaggio da Gian »

Ciao
Come già suggerito da Dallas che saluto ;-) vedo che sei già sulla via della soluzione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”