PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema clima automatico

104GL
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/08/2013, 15:23
Località: Ponte nelle Alpi

Re: Problema clima automatico

Messaggio da 104GL »

Successo pure a me, un paio di anni fa, comparso e poi sparito dopo aver lasciato l'auto in sosta per qualche tempo.
Oggi si è ripresentato e non c'è stato verso nemmeno dopo aver lasciato in sosta l'auto.
Non solo butta caldo a manetta, ma nemmeno commuta la diffusione tra le varie bocchette.
Il pezzo incriminato è sostituibile con facilità o arrivarci è un affare da scavo in minera?

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Problema clima automatico

Messaggio da sebas80 »

A me lo fa solo d'estate questo problema, e comunque se c'è un pezzo difettoso, l'unico può essere il controllo del clima con la pulsantiera. Comunque ancora non ho cambiato la batteria come suggeritomi da RICCARDO-ENEA in precedenza, ma è una cosa che farò a breve perchè comincia ad avere più di 7 anni. Così posso vedere la prossima estate se siamo punto e a capo o meno.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Problema clima automatico

Messaggio da IncredibileUlk »

Come dicevo nel mio post di anno scorso ad aprile, in concessionaria mi hanno sostituito in garanzia un pezzo, lo segnalava la centralina con 3 errori, da allora non ho avuto nessun problema.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

104GL
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/08/2013, 15:23
Località: Ponte nelle Alpi

Re: Problema clima automatico

Messaggio da 104GL »

Dopo averla lasciata ferma domenica... ha ripreso a funzionare.

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Problema clima automatico

Messaggio da OttoVolante »

Salve, sulla mia peugeot sento al momento del giro quadro, un cric cric ricorrente come se un ingranaggio fosse bloccato. Naturalmente il caldo e il freddo nell'abitacolo lo sceglie la mia macchina a seconda delle sue esigenze...quindi a volte in agosto 40 gradi ....e freddo in inverno .....
Valuto il discorso di cambiare la batteria ma sinceramente mi sembra un ingranaggio che non lavora bene....qualcuno ha risolto e mi spiega cosa ha fatto?
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Torna a “Partner Tepee”