PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione radio con navigatore aftermarket

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Sostituzione radio con navigatore aftermarket

Messaggio da IncredibileUlk »

Avrei intenzione di sostituire la radio con touch screen da 7 pollici senza navigatore con una after market con navigatore, per caso qualcuno ha fatto questa esperienza? :) :)
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Sostituzione radio con navigatore aftermarket

Messaggio da IncredibileUlk »

Purtoppo non si riesce a trovare l'interfaccia per i servizi di regolazione auto, tipo temperatura, pneumatici sgonfi, orologio, settaggi vari e molto probabilmente desisterò dall'idea, comunque ho visto che si possono installare sistemi multimediali molto belli tipo Alpine, Pioneer, ecc... continuerò ad usare il mio Tomtom portatile, snort.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Torna a “Partner Tepee”