PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ventola abitacolo non funziona

tiztiz
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2019, 13:40

ventola abitacolo non funziona

Messaggio da tiztiz »

buongiorno
la ventola dell'abitacolo non funziona più. ho controllato tutti i fusibili e sono tutti buoni, poi ho controllato gli spinotti del motore ventola ma purtroppo non arriva corrente. Cercando nel forum ho trovato che potrebbe trattarsi della resistenza situata vicino al motore. Come posso testarla (con tester o altro) per capire se effettivamente è quello il problema? (ho notato che i fili che arrivano a questa resistenza provengono dal regolatore di velocità della ventola)
Pegeuot tepee anno 03/2009
grazie

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: ventola abitacolo non funziona

Messaggio da RogerAL »

Si, facile sia la resistenza (sul mio Partner ne ho cambiate già 2 e la 3a l'ho acquistata a prescindere, nel caso in cui.....;) )
Officina autorizzata e lavoro da 1h al massimo (pero' il ricambio credo dovranno ordinarlo...cosi' hanno sempre fatto con me)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Partner Tepee”