PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distribuzione rottura a 129000 km e ora?

Ltnlab
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2020, 22:01

Distribuzione rottura a 129000 km e ora?

Messaggio da Ltnlab »

Salve!!!
Pegeout partner teepe 1.6 HDi comprato nel 2016 Nuovo, immatricolata 4/2016, estensione di garanzia (per essere stato poco attento a quello che mi rifilavano) 5 anni o 75 Mila km. Il mezzo è stato comprato per lavorare, consegnare e fare assistenza etc, quindi ad oggi ha 129000 km.
4 tagliandi fatti in pegeout, e uno a 115 mila fatto in Dedicar officina in mia zona seria a cui ho sempre affidato i mezzi.
Tutto fatturato etc. Venerdì scorso in autostrada, track auto dice stop, fermare veicolo etc. Accosto, carroattrezzi etc. Cinghia distribuzione 18 denti rotti e in sensore scassato, poi 7 martelletti rotti e ancora non sappiamo il resto.

Posso rifarmi sul.concessionario o su pegeout per l'accaduto? Sul foglio che loro mi hanno dato di manutenzione, agli ultimi tagliandi si parlava di 165 Milà - 170 mila. Li ho sentiti telefonicamente e dicono che va fatta a 120 mila, perché hanno riscontrato questi problemi.
Attualmente è presso officina Dedicar (PS: io la stavo programmando a 135 mila perché ci sembravano veramente troppi 170 Milà, nonostante sia un furgone e nonostante sia un mezzo da lavoro autocarro.
Grazie se mi aiutate, sono amareggiato, mezzo tenuto in modo maniacale.

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Distribuzione rottura a 129000 km e ora?

Messaggio da eralvigg »

Sono al mio terzo Partner in pochi anni come vedi in firma... Ai due precedenti fatta distribuzione sempre sui 160/180mila km senza problemi
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”