PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Circuito elettrico sistema di riscaldamento climatizzazione che scalda

ptepee
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2017, 9:42

Circuito elettrico sistema di riscaldamento climatizzazione che scalda

Messaggio da ptepee »

Buongiorno a tutti il mio tepee 1.6 hdi 66 kw ha qualche problema con l'impianto di ventilazione/climatizzazione manuale.
Procedo con ordine aggiornando le cose
il comando della ventola è stato modificato e ora per quello che sono riuscito a capire bypassando parte del cablaggio originale il positivo arriva direttamente alla ventola edeèm stato portato un fusibile da 25 a sotto il cruscotto; con il selettore delle velocità sulla posizione 3 e 4 questo fusibile scalda e quest'estate si è proprio fuso quindi posso attaccare la ventola al max alla posizione 2.

Ho fatto anche sostituire ventola il termistore e la ventola ma il problema non è risolto.....cos altro si può fare o a cosa può essere dovuto questo malfunzionamento?

Torna a “Partner Tepee”