PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da scarpasot »

io per il tagliando dei 20k ho speso 180€ e non ho fatto sostituire il filtro abitacolo.
In questi giorni ho sentito alla radio uno spot peugeot che per 70€ mi avrebbero fatto le stesse cose...mah!
A dicembre mi scade la garanzia e alla peugeot non mi rivedranno mai più, le officine delle concessionarie sono delle sanguisughe. W le'officine "no brand".
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da KORG »

Come fanno a farlo a 70 euro se solo olio e filtro sono 100?? (un furto legalizzato)
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
nata
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/11/2009, 10:25

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da nata »

Ciao a tutti
a me hanno detto che il tagliando dei 20.000 è di circa 270 euro (Peugeot Italia a Milano).
esattamente quali sono le operazioni in questo tagliando?
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

acaputo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/12/2009, 15:23

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da acaputo »

vorrei sapere quando avete speso per il tagliando del 40000 km ad una partner outdoor 110 cv fap.

costo del tagliando effettuato da me presso un centro blu point.

elementi sostituiti:

filtro aria motore Lx1452 euro 15,25;
filtro olio motore 1359941 euro 9,00;
filtro gasolio 0450906471 euro 25,50;
filtro abitacolo wz1555 euro 13,20
olio motore 5-40 w 4 litri euro 21,50
costo manodopera tagliando euro 50,00
tagliando completo euro 112,95 con piccolo sconto euro 110,00 eseguito in 2 ore alla mia presenza.

l'occhio del padrone........................ fa la differenza: all'onestà, al portafoglio, alla salute fisica e psichica.

per l'olio motore, ho cambiato la viscosità a caldo da 30 a 40 w perchè siamo in estate.

il tagliando a km 20000 mi è costato PRESSO SERVICE PEUGEOT invece euro 189,00; hanno cambiato SOLAMENTE l'olio, e fatto i RABBOCCHI per un fermo officina peugeot di 5 ore.


inoltre, vorrei sapere se a qualcuno, nonostante un precedente intervento sul serraggio delle fascette del turbo compressore, si è ripresentata nuovamente la presenza di fuliggine sulla testa del turbocompressore stesso.

JUST TO REMIND

qualcuno ha risolto il problema degli ammortizzatori rumorosi anteriori e della scatola dello sterzo di questo BIDONE che molti si onorano di chiamare vettura ????


saluti

Avatar utente
nata
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/11/2009, 10:25

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da nata »

grazie acaputo
quindi quello che mi hanno detto o è un errore o ci stanno provando? :mad:
sarò fortunato ma "per ora" non ho avuto i problemi che hai riscontrato...
ciao a tutti
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da san3 »

Tagliando 40.000km (per la precisione 43.700): 539€ !!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Sostituzione delle pastiglie dei freni perché finite e remind che al giro successivo dovranno esser fatti anche i dischi. Peccato che al precedente tagliando questi mi erano stati già sostituiti in quanto difettosi...
Questa gestione da supermercato mi ha veramente stufato quindi appena scade la garanzia fuggo verso meccanici fidati e onesti che, seppur rari, esistono ancora.
Saluti a tutti.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da scarpasot »

si san3, le officine peugeot devono morire!!! :violent3:
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da KORG »

Le pastiglie a 43.000 km??? Oltre 500 euro di tagliando?? Ma dove l'hai portata, in gioielleria???? Ma dai!!!!!! In tanti anni di Peugeot, mai sentita una cosa del genere!!!!!
Peugeot 2008 Allure

Ed Wood
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2011, 15:42

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Ed Wood »

Ciao a tutti, sono un orgoglioso possessore di Peugeot Partner Tepee.
Purtroppo ho perso il manuale delle istruzioni...
qualcuno potrebbe aiutarmi suggerendomi un link per scaricarlo da internet??
Ve ne sarei riconoscentissimo!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da bobkent »

Ed Wood ha scritto:Ciao a tutti, sono un orgoglioso possessore di Peugeot Partner Tepee.
Purtroppo ho perso il manuale delle istruzioni...
qualcuno potrebbe aiutarmi suggerendomi un link per scaricarlo da internet??
Ve ne sarei riconoscentissimo!
Prova a guardare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da san3 »

KORG ha scritto:Le pastiglie a 43.000 km??? Oltre 500 euro di tagliando?? Ma dove l'hai portata, in gioielleria???? Ma dai!!!!!! In tanti anni di Peugeot, mai sentita una cosa del genere!!!!!
Che ti devo dire, forse sì, hanno confuso l'insegna.
Anche a me in tanti anni di Renault non è mai capitata una cosa simile. E non credo di aver cambiato stile di vita (stesso tragitto casa/ufficio da 13 anni) e soprattutto di guida a 43 anni.
Ne faccio tesoro e, come detto, appena scaduta la garanzia cambio parrocchia (attendo la scadenza perché dopo la sostituzione dei supporti degli ammortizzatori anteriori, delle 2 scatole dello sterzo e dei dischi difettosi è meglio che io non sfidi la sorte :thumbdown: ).
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da KORG »

Anch'io tante Peugeot e tante Renault, ma una cosa del genere sinceramente mi sorprende! Proprio non ho parole....e poi vedo che anche la tua è diesel, per cui, di norma, addiritura le pastiglie dovrebbero durare di più, avendo maggior freno motore sul diesel...sulla 307 sw venduta con 62000 km (diesel) erano ancora ok..(per paragonare Peugeot con peugeot)..Boh..
Peugeot 2008 Allure

bardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/02/2010, 9:44

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da bardo »

ebbene. tagliando dei 20000K euri......172!Olio, filtro olio e filtro antipolline, 4 ore di manodopera.Il giorno dopo ho fatto cambiare gli ammortizzatori post da un preparatore di pistoia, adesso la macchina e' molto piu' stabile ed ho eliminato il problema di saltellamento sui tratti un po' sconnessi.340 euro spesi bene per me e per la sicurezza della mia famiglia in viaggio!

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da scarpasot »

bardo ha scritto:ebbene. tagliando dei 20000K euri......172!Olio, filtro olio e filtro antipolline, 4 ore di manodopera.Il giorno dopo ho fatto cambiare gli ammortizzatori post da un preparatore di pistoia, adesso la macchina e' molto piu' stabile ed ho eliminato il problema di saltellamento sui tratti un po' sconnessi.340 euro spesi bene per me e per la sicurezza della mia famiglia in viaggio!
ti è andata anche bene visto che ti hanno cambiato anche il filtro antipolline!
con i nuovi ammortizzatori è anche più silenziosa sull'asfalto in cattivo stato?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Eric&SAIL
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/05/2011, 16:54

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Eric&SAIL »

Il PARTNER TEPEE ZENITH 120CV che mi è stato consegnato
- non dispone del computer di bordo e del relativo display sul cruscotto
- il sistema WIP SOUND è stato sostituito con un autoradio CD RDS Pioner
DEH 1300MP con comandi al volante
- il quadro strumentazione è a fondo nero e non grigio
(ho l' impressione che il cruscotto sia relativo all' allestimento COMFORT/PREMIUM)
- barre al tetto non possono essere montate trasversalmente
- l'alzacristalli anteriore lato conducente non è sequenziale ed antipizzicamento

Il venditore, all’ atto del ritiro, ha solo sostenuto che quanto vi ho evidenziato era relativo o ad altri allestimenti o BOH…

Alla fine la documentazione contenuta nelle brochure/cataloghi ha un valore contrattuale o la Peugeot consegna quello che vuole ?

Torna a “Partner Tepee”