PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee Outdoor

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, sono Francesco e abito a Genova.
Da quest'estate ho il nuovo partner tepee, la versione Outdoor bianco col 1.6 hdi 110cv, una figata!! E' già il secondo partner che prendiamo, ne avevamo prima uno del 99, sempre partner, la versione più bella che facevano, Break, l buon 1.9 che mi è durato 140.000 km senza problemi... E quindi visto che mi ero trovato bene ho fatto il bis... :mrgreen:
Ho una domanda da farvi, è capitato anche a voi di notare una certa delicatezza sulle parti verniciate degli interni? Maniglie, cruscotto ecc.... ?
Ho chiesto in Peugeot ma mi hanno detto che è normale usura.... Però belin a me sembra strano.... Ha sui 6000 km e lo tengo il meglio che si pò....

Grazie a tutti!! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da lukebs »

ciao a te Francesco e ben arrivato col tuo 2° Partner Tepee sul nostro bel forum :D :)

i proprietari di Partner qui non son molti, spero che tu possa iniziare una lunga vita qui nella nostra community ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Grazie mille!! Vediamo se qualke d'uno si faccia vivo dai.... :D

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
I possessori di Partner Teepee si stanno moltiplicando! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Eheheh... macchine serie.... :)

Avatar utente
svicolone
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/12/2008, 0:02
Località: Milano

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da svicolone »

Confermo la delicatezza delle parti verniciate interne :silent: Le maniglie a 25000 sono molto usurate :pale: . Anche a me è stato detto che la cosa è normale....
Partner Tepee Outdoor Zénith HDi 110 cv FAP

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

Consolatevi, ho letto che sulla Renault Scenic (dalla quale provengo) dopo pochi km le cinture di sicurezza rovinano i sedili......
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

E vabbè, vorrà dire che le faremo riverniciare tra un po'..... Comunque anche il forntale argentato della versione outdoor è bello delicato eh.... Diciamo che in peugeot secondo me hanno risparmiato un po' in vernici ed affini..... :scratch:

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

Nun me fa preoccupà...NUN ME FA PREOCCUPAAAA'.....che per la macchina son delicatino eh? :D :D
Peugeot 2008 Allure

kermit74
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2010, 20:25

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da kermit74 »

Scusate se mi intrometto ma forse potete darmi un informazione...

mi sapete dire se l'altezza del partner Outdoor dichiarata (186 cm) e comprensiva delle barre sul tetto?

l'ho appena ordinato ma tornando a casa mi sono accorto che probabilmente non riuscirò ad entrare in garage!!!

kermit74
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2010, 20:25

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da kermit74 »

Ammesso che come penso sia 186 cm barre comprese il venditore mi ha detto per telefono che in caso mi potrebbe montare le molle delle sospensioni della versione normale, abbassandolo di circa 3 cm... pero sul volantino la versione normale sembra essere più bassa di 6 cm... e su qualche articolo in internet si dice che la versione outdoor è più alta da terra di 10-15 mm. :shock:

Qualche possessore mi sa dire com'è di preciso?

Grazie!

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

A me risulta 1.801 senza barre e 1.86 con barre per la versione normale, mentre la Outdoor è 3 cm più alta. Però il venditore che dice? ti rifila una outdoor ribassata???? BOoooOOOOOHH!
Ultima modifica di KORG il 17/02/2010, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Ah giusto! L'outdoor è rialzato.... Con le molle normali cambierà qualche cosa come assetto? A me son sincero, fosse con un pochino + di assetto schifo non farebbe..... :D

kermit74
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2010, 20:25

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da kermit74 »

Anche io la pensavo cosi... il venditore dice che è 186 con le barre l'outdoor e 180 con le barre il normale... ma stranamente mi dice che mettendo le molle normali mi si abbassa di 3 cm ??? (non ho chiesto ulteriori chiarimenti perchè ero al telefono e di fretta)

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

In effetti anche a quanto ne so io l'outdoor è 3 cm più alto...domani sai che faccio? La misuro! Ecchecavolo!
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”