PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee Outdoor

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

Eccola qua, ve la presento!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da bobkent »

Ma che bella! Complimenti! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

ghiga
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/03/2010, 11:07

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da ghiga »

non vedo l'ora che arrivi......
Paola, mamma di Sara, Alessandro e Giorgio.

In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Hai ragione!

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

si , mi piace proprio. Anche stamattina, nel parcheggio di un centro commerciale, c'erano dei signori che la stavano guardando. Quando sono arrivato (ovviamente soddisfatto nel vedere la cosa) mi si sono avvicinati ed hanno chiesto informazioni esordiendo "ci scusi ma non abbiamo potuto fare a meno di fermarci a guardarla...Siamo andati a vedere il nuovo Doblò, ma la sua devo dire che ci piace di più"...ed hanno voluto vedere anche gli interni...beh, considerando che non è proprio una Ferrari, è una bella soddisfazione! :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Fra_Eos »

Si, è successo anche a me! Si, non sarà una macchina sportiva, ma fa sempre la sua figura, poi col 110 e un minimo di piede in certe strade c'è da divertirsi.... O:)

ste1958
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/04/2010, 15:54

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da ste1958 »

ciao a tutti , possiedo (felicement​e !!) un tepee Outdoor da Gennaio ..... gran comodità,po​chi consumi e buona tenuta . Un appunto , anche a voi "sbatte" il terminale dello scarico , specie quando si è in 4 ? aiutatemi

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Trisculis »

KORG ha scritto:Eccola qua, ve la presento!
Bella...mi è sempre piaciuta... :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

dodo70
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/09/2009, 10:18

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da dodo70 »

Bellissima.....anche perchè è identica alla mia, complimenti a noi :D :D :D :D

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da KORG »

Eccerto Dodo! :))))) Complimentoni a noi!
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
cordacchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/01/2005, 11:51
Località: Salzano (VE)

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da cordacchio »

Ciao a tutti ritorno al forum dopo qualche anno di assenza :D
Da felice guidatore di 307 sto per evolvermi (o meglio rievolvermi visto che prima dell a 307 avevo il Berlingo) in guidatore di Partner Tepee Outdoor!!! :applause:
Ordinata ieri color Moondust! Erao andato con mia moglie per vedere il 5008 ma poi ci siamo fatti accalappiare dal Partner!! Troppo bello! [-o<
Partner Tepee Outdoor 1.6 HDI FAP Moondust

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da skwattrinated »

Salzano... posso chiederti da chi l'hai preso?
Ah, comunque... complimenti per l'acquisto!!! :D

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Lucadueruote »

cordacchio ha scritto:Ciao a tutti ritorno al forum dopo qualche anno di assenza :D
Da felice guidatore di 307 sto per evolvermi (o meglio rievolvermi visto che prima dell a 307 avevo il Berlingo) in guidatore di Partner Tepee Outdoor!!! :applause:
Ordinata ieri color Moondust! Erao andato con mia moglie per vedere il 5008 ma poi ci siamo fatti accalappiare dal Partner!! Troppo bello! [-o<

Accidenti!! E' una categoria in continua crescita!! :thumbright: Ben... tornato - arrivato - ordinato... non ho più parole ;-)
Mi fa piacere che il Partner riscuota consensi; se non hai ancora visto il topic e vuoi dare una "manina" per far sì che abbia il giusto spazio sul forum: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=35487" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: Sto facendo abbastanza pubblicità? :-w)
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Avatar utente
cordacchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/01/2005, 11:51
Località: Salzano (VE)

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da cordacchio »

skwattrinated ha scritto:Salzano... posso chiederti da chi l'hai preso?
Ah, comunque... complimenti per l'acquisto!!! :D
Preso a Mestre...a Noale non c'è dal concessionario... :D
Mi fa piacere che il Partner riscuota consensi; se non hai ancora visto il topic e vuoi dare una "manina" per far sì che abbia il giusto spazio sul forum: viewtopic.php?f=12&t=35487
Agiiunto! ;-)
Partner Tepee Outdoor 1.6 HDI FAP Moondust

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Partner Tepee Outdoor

Messaggio da Trisculis »

cordacchio ha scritto: Ordinata ieri color Moondust! Erao andato con mia moglie per vedere il 5008 ma poi ci siamo fatti accalappiare dal Partner!! Troppo bello! [-o<
Beh, son due macchine un pò diverse... ;-) ;-) ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “Partner Tepee”