PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi da 15 e traction control o cerchi in lega 16 senza!?

Silvietta72
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/10/2014, 21:17
Località: la spezia

cerchi da 15 e traction control o cerchi in lega 16 senza!?

Messaggio da Silvietta72 »

Ciao a tutti! Ho un dubbio! Chi mi può aiutare?
Ho un PATNER TEPEE 1.6 115cv con TRASH Control (non sono certa che si scriva così ma per capirci..) il venditore all'atto di messa in strada della vettura alla mia richiesta dei cerchi in lega che sono certa aver menzionato mi riferisce che non sono presenti perchè ho aggiunto come optional il Trash Control e quindi per problemi di spazio le ruote devono essere per forza da 15.
E' una bufala?! Al momento ho il dubbio di aver pagato comunque i cerchi in lega...chi mi AIUTA!? GRAZIEEEE!!!! :scratch:

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27796
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: cerchi da 15 e trash control o cerchi in lega da 16 senza!?

Messaggio da Squalo »

Silvietta72 ha scritto:Ho un PATNER TEPEE 1.6 115cv con TRASH Control (non sono certa che si scriva così ma per capirci..)
:shock:

Ehm... ammetto che "per capirci" non ci ho capito nulla... :? ma magari sono tordo io (cosa peraltro sempre possibile :lol: ): gli unici dispositivi simili che mi vengono in mente sul Partner sono il Cruise Contro e il Grip Control... quale intendevi?
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Silvietta72
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/10/2014, 21:17
Località: la spezia

Re: cerchi da 15 e trash control o cerchi in lega da 16 senza!?

Messaggio da Silvietta72 »

Buongiorno e grazie per l'interessamento.
Mi spiego: Ho richiesto quel sistema che trasferisce più grip ad una ruota rispetto all'altra in caso di avvallamento...ruote anteriori intendo.
Mi è stato detto che si chiama TRASh control, ci stà che ricordi male io, ma qundo è arrivata l'auto ho subito notato che i cerchi in lega da 16 non c'erano, e il venditore è rimasto un pò perplesso...poi mi ha detto che siccome avevano installato questo sistema ....non erano previsti i cerchi in lega ma solo i cerchi in acciaio da 15 perchè quelli in lega non ci stanno... mi domando è GIUSTO!? PIù che altro avrei diritto a qualcosa ...visto che comunque il prezzo non è variato!?
GRAZIE!!!!

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: cerchi da 15 e trash control o cerchi in lega da 16 senza!?

Messaggio da homefm »

Purtroppo su quella versione non potevi avere i cerchi in lega assieme al grip control, perché il dispositivo era stato studiato da Peugeot in abbinamento con i cerchi in acciaio da 15, strano che il venditore non si fosse accorto perché il sistema dovrebbe escluderli automaticamente all'atto della scelta degli optional.
Max
EX-Peugeot

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: cerchi da 15 e trash control o cerchi in lega da 16 senza!?

Messaggio da massi.drago »

Silvietta72 ha scritto:Mi spiego: Ho richiesto quel sistema che trasferisce più grip ad una ruota rispetto all'altra in caso di avvallamento...ruote anteriori intendo.
Mi è stato detto che si chiama TRASh control, ci stà che ricordi male io,
Eh si ti ricordi male :lol: :lol: trash control=controllo spazzatura :mrgreen:
Si chiama Traction Control = controllo trazione. Titolo corretto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Partner Tepee”