PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

effebruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2014, 13:16

portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

Messaggio da effebruno »

Ciao a tutti,
le bici della nostra famiglia stanno aumentando in numero e dimensione, e volevo acquistare un portabici posteriore (non ho il gancio traino né intenzione di acquistarlo).

Ho letto dei post su un modello Thule (il 973 con adattatori vari) ritirato da qualche anno dalla lista compatibilità e leggo oggi che l'unico modello compatibile è il RaceWay 991 (2 bici) o 992 (3 bici) per una cifra veramente alta (470 euro, meno su Amazon, ma a cui aggiungere portatarga, targa bianca,...)

Qualcuno di voi ce l'ha, e l'ha montato sul Partner Tepee? Non vorrei comprare qualcosa di inutilizzabile. Inoltre sul prontuario della Thule leggo che il portatarga 976 è necessario, ma sono dubbioso. Dato che l'auto ha la targa molto bassa e le luci posteriori molto esterne, vorrei prima valutare a occhio se effettivamente c'è bisogno. Se è solo la targa ad essere poco visibile, non basta un foglio A3 plastificato? :)

Grazie ancora per il vostro aiuto,
Filippo

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

Messaggio da scarpasot »

secondo me con thule non sbagli.
io ho quello vecchio e funziona benissimo, anche a 130 in autostrada non vibra ed e veloce da montare/smontare.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

effebruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2014, 13:16

Re: portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

Messaggio da effebruno »

Ciao, ma tu col tuo Backpack 973 hai dovuto acquistare degli adattatori? Potrei cercare di risparmiare cercando il modello 973 ma non vorrei che oltre a togliere le compatibilità sul prontuario cartaceo lo abbiano anche un filo modificato per impedire di montarlo...

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

Messaggio da scarpasot »

io l'ho preso usato a 120 euro da uno che aveva un'altra auto e ho dovuto comprare delle staffe diverse che vanno nella parte superiore (40 €).
prova cercarlo su subito.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Nicola Taccioli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2020, 23:29

Re: portabici Thule RaceWay per Partner Tepee

Messaggio da Nicola Taccioli »

Ciao,io possiedo un Partner del 2010 e ho trovato un portabici usato modello Bacpack 973 ad un prezzo interessante...sapete dirmi che modello di adattatori dovrei acquistare per poterlo montare?Grazie mille per le info!

Torna a “Partner Tepee”