PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibilità di mettere Tenda sul tetto del Partner Tepee

manrich
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2015, 22:24

Possibilità di mettere Tenda sul tetto del Partner Tepee

Messaggio da manrich »

Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni e dei consigli da voi più esperti...sono possessore di una tenda Autohome Overland, e vorrei metterla sul tetto del mio Partner Tepee (prima era su mio Toyota Land Cruiser), quello che vorrei sapere è se le barre longitudinali reggono il peso della tenda durante il viaggio e durante il pernottamento...che ne pensate? avete consigli da darmi??

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Messaggio da scarpasot »

Hai il tetto Zenith?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Possibilità di mettere Tenda sul tetto del Partner Tepee

Messaggio da Gian »

manrich ha scritto:Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni e dei consigli da voi più esperti...sono possessore di una tenda Autohome Overland, e vorrei metterla sul tetto del mio Partner Tepee (prima era su mio Toyota Land Cruiser), quello che vorrei sapere è se le barre longitudinali reggono il peso della tenda durante il viaggio e durante il pernottamento...che ne pensate? avete consigli da darmi??
Ciao penso che prima avevi un bellissimo veicolo molto robusto e soprattutto progettato anche per questo tipo di applicazioni al contrario del Partner tepee verso il quale ho alcuni dubbi.
Verifica la portata massima ammissibile sul tetto solitamente indicata sul libretto di uso e manutenzione in dotazione al veicolo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

manrich
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2015, 22:24

Re: Possibilità di mettere Tenda sul tetto del Partner Tepee

Messaggio da manrich »

No, ho il tetto normale...

Torna a “Partner Tepee”