Ho avuto la tua stessa pensatagiancap ha scritto:Quasi quasi, con tutti questi potenziali acquirenti, metto in vendita la mia...

Ho avuto la tua stessa pensatagiancap ha scritto:Quasi quasi, con tutti questi potenziali acquirenti, metto in vendita la mia...
Ovvio che si..... li puoi wrappare, li puoi verniciare, puoi rivestirli col plastidip.... comprala sta RCZ che poi a risolverti le tue voglie di tuning ci pensiamo noi con le dritte giustecapgra ha scritto:.ma alla fine gli archi si possono far fare neri????
mirketto75 ha scritto:ho gia' capito che qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...che costi poco,che beva poca,che vada bene,e che i tagliandi costino come un 1200...su ragass...o la si puo' comprare o no...se si e' troppo stretti di soldi e' meglio lasciar perdere....
qualche rcz in giro ce ne'.....a padova non ci sono?la voglio?...e mi prendo un sabato mattina e me la vado a vedere(anche a milano se serve) e soprattutto provare....comprate senza provare?
voi continuate ad aspettarla a Padova..magari tra 1 anno e mezzo la trovate e sicuramente a un buon prezzo....![]()
![]()
Provarle entrambe, se ne hai la possibilità, è la scelta migliore.Pedroz ha scritto:Mi stai convincendo sempre di piu sul diesel massiOra non resta altro che andare a provarle entrambe
è molto bella con gli interni chiari....è che la cercavo in concessionario perché ho la mia auto da rientrare....altrimenti l'avrei già presa!!!!giancap ha scritto:Facciamo così...uno di voi due prende la mia ed io compro la nera che è a Padova, ok?![]()
![]()