PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
.:Enry
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/10/2010, 0:18
Località: Monzambano (MN)

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da .:Enry »

Anch'io ho visto una Black Yearling in concessionaria a Porto Mantovano... quando l'ho vista non sapevo neanche che esistesse questa versione speciale e così gli ho fatto un paio di foto. Decisamente vistosi i montanti oro sulla carrozzeria nera :wooow:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Collezionista di automodelli Peugeot in scala 1/43
I miei modelli: http://picasaweb.google.com/Enry500/CollectionPeugeot#" onclick="window.open(this.href);return false;

CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA - Socio n° 210

Avatar utente
algirone
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/11/2010, 16:55
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da algirone »

... veo che le Black Yearling girano... =P~
La mia ha la targhetta 8/100
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Avatar utente
algirone
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/11/2010, 16:55
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da algirone »

Lolli ha scritto:sto nero è terribilmente funebre...no me gusta
Eppure, credimi che fa girare la testa e con quei montanti simil oro crea un effetto black... devil :evil5:
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da Bruce Waine »

i montanto dorati non mi piacciono, magari con i cerchi neri stanno meglio ;-)

Avatar utente
algirone
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/11/2010, 16:55
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da algirone »

Bruce Waine ha scritto:i montanto dorati non mi piacciono, magari con i cerchi neri stanno meglio ;-)
... credimi: sarà forse un po' kitsch, ma un accostamento nero perlato-oro è difficile da trovare, e su un'auto così è particolarmente azzeccato
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da massi.drago »

algirone ha scritto:
Bruce Waine ha scritto:i montanto dorati non mi piacciono, magari con i cerchi neri stanno meglio ;-)
... credimi: sarà forse un po' kitsch, ma un accostamento nero perlato-oro è difficile da trovare, e su un'auto così è particolarmente azzeccato
E a questo punto ti mancano solo dei cerchi da 19 dello stesso colore degli archi...... ce li vedrei bene. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da rules »

la mia e la 77/100 :) vi assicuro che vista dal vivo rende 100 volte di più, ancora oggi fo fatica a farmela piacere in foto :D
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da rules »

amedeone ha scritto:Vista in conce oggi pomeriggio una in versione Black Yearling, serie limitata in 100 esemplari.
Ad occhio non mi è sembrata tanto diversa dalle altre, a parte la targhetta sulla fiancata e l'arco dei montanti che mi sono sembrati dorati.
Ho fatto qualche foto ma le luci interne della conce danno un disturbo giallo non indifferente.
La targhetta sull'interno portiera da una data di produzione del 10/05/2010 ma lo stabilimento "UY" non so dove sia.
O:)
hihi che coincidenza, è proprio quella che ho preso io, dato che sono di Grosseto :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”