PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Mi presento...

Messaggio da Lolli »

Bruce Waine ha scritto:
Lolli ha scritto: Immagine
MADONNA CHE BELLOOOOOOO =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
ENNESIMA INCAZZATURA X NON AVERLO POTUTO SCEGLIERE CAUSA...NON SI POTEVA VEDERE PRIMA!
ennesimo oggetto ordinato senza averlo mai visto prima... :-w)

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

bohh a me sembra che su questa macchina qualsiasi cosa si scelga stia da dio :)
RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

dudolf ,,,,picchia su 2 foto della tua che cosi' almeno vediamo gli stickers :D :D :D :D :D
giusto lolli????? 8) 8) 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Si. Anche se per me gli stickers non vanno bene

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Si. Anche se per me gli stickers non vanno bene
Effettivamente non sono da "nonno"....... :lol: :lol: io li avrei presi se avessi potuto!!...... anche se effettivamente alla lunga potrebbero risultare un pò tamarri...... tipo alettone sempre su ecc ecc giusto Lolli? :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Tono su tono mi pare di no. Sono tamarri a contrasto, tipo bianco su nero o viceversa ma così, che si fa fatica a percepirli, mi paiono eleganti.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

lo farei volentieri oggi dovevo ritirarla mi chiamano al tel.... signor tal de tali volevamo informarla che la alla motorizzazione sono in sciopero oggi(giovedi) e domani... boh??? chiamo un amico per dirgli sta cosa mi ride in faccia nessuno sciopero vado li a chiedere spiegazioni e mi dicono che non è che siano proprio in sciopero ma accade che (visto che le targhe le hanno già insieme con i libretti dal concessionario) mandano questo documento telematico che da una sorta di ok all'immatricolazione ma siccome l'operatore telematico qualche volta per farsi il week end lungo se ne va, se ne parla lunedi....... :shock: (qualcuno me sta a cojonà -ndr-) morale della favola dopo un pò di chiacchierata devo decidere che se voglio prenderla a tutti i costi domani me la darebbero con la targa prova, per poi aspettare lunedi l'immatricolazione ma siccome non ci sarò per 5 giorni.... poi c'è il ponte poi riparto sempre per lavoro e torno di venerdi, l'unico giorno che potrei prenderla sarebbe il 13 giugno :shock: ma possibile che un operatore telematico può decidere di andarsene e farsi il week end lungo? A me pare una cretinata immane e poi la mia povera macchinina starebbe nel depoisto sola soletta o qualcuno ci scorrazza con la targa prova!! :mad:
RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

dudolf ha scritto:lo farei volentieri oggi dovevo ritirarla mi chiamano al tel.... signor tal de tali volevamo informarla che la alla motorizzazione sono in sciopero oggi(giovedi) e domani... boh??? chiamo un amico per dirgli sta cosa mi ride in faccia nessuno sciopero vado li a chiedere spiegazioni e mi dicono che non è che siano proprio in sciopero ma accade che (visto che le targhe le hanno già insieme con i libretti dal concessionario) mandano questo documento telematico che da una sorta di ok all'immatricolazione ma siccome l'operatore telematico qualche volta per farsi il week end lungo se ne va, se ne parla lunedi....... :shock: (qualcuno me sta a cojonà -ndr-) morale della favola dopo un pò di chiacchierata devo decidere che se voglio prenderla a tutti i costi domani me la darebbero con la targa prova, per poi aspettare lunedi l'immatricolazione ma siccome non ci sarò per 5 giorni.... poi c'è il ponte poi riparto sempre per lavoro e torno di venerdi, l'unico giorno che potrei prenderla sarebbe il 13 giugno :shock: ma possibile che un operatore telematico può decidere di andarsene e farsi il week end lungo? A me pare una cretinata immane e poi la mia povera macchinina starebbe nel depoisto sola soletta o qualcuno ci scorrazza con la targa prova!! :mad:
Lampante esempio di sfiga all' ennesima potenza...... :cry: :cry:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

mi sa che se la prendo con la targa prova con la fortuna che ho me la rubano in garage e neanche mi ridanno un euro perchè non è assicurata

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

discorso styckers, proprio non mi piacciono su un auto stradale...va bene in pista, x strada è tamarra

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

mirketto, cosa faccio, metto gli stickers sul tetto carbonio?? :shock:
solidarietà per i problemi di immatricolazione :cry:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

no anche x' qualcuno :scratch: :scratch: che li ha comprati ha preso quelli che nn vanno sul tetto....o no?comunque visto il prezzaccio che hanno quegli stickers ,me li facevo fare e tenevo a mano un bel tot....o no?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

Eccoli qui ho fatto le foto da diverse angolazioni spero che riesca ad allegarli, come dicevo per quanto riguarda il colore bianco escono così se vedete le foto quasi non si notano quindi non sono per niente da tamarro, ma quando la macchina va per strada a seconda dell'angolazione del sole diventano più visibili o meno perchè come dicevo sono una tonalità strana sorta di opaco metallizzato a me piacciono e vi assicuro che non sono per niente tamarro mi ero anche informato dal concessionario se ci ripensavo come poterli togliere :) quindi.

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

niente non so come allegare

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Schiacci su rispondi, in fondo alla pagina c'è una linguetta che ti dice "invia allegato", la schiacci, "scegli file" e vai a cercare l'immagine sul tuo computer, se vuoi scrivi un commento, schiacci su "aggiungi file" e lo pubblichi.

Le immagini devono essere larghe meno di 550 pixel.

Hola
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”