PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quante RCZ in Italia?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

Quante RCZ in Italia?

Messaggio da LOGA27 »

Qualcuno lo sa? Il mio venditore mi ha detto circa 1000 , beh , pochine mi pare , ma meglio così , se è vero...
...questa sera a Novara ne ho vista una Nero Perla Nera , paro paro alla mia, tranne che per il musetto cromato e le posizioni ad incandescenza... grrrrr.... :mad: :mad: :mad: , fino ad oggi probabilmente avevo l'esclusiva , ne avevo "beccata" solo una grigia chiara... :scratch:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Quante RCZ in Italia?

Messaggio da grifter »

circa 1500.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

qui da me (piacenza) se ne vedono sempre di +...non tantissime, xò io ne ho viste 5.
magari ce n'è qualcuna in +.

la gente è ancora molto condizionata dal blasone del marchio...speriamo che questi pregiudizi passino!

tutti mi fanno i complimenti x l'auto fantastica ma allo stesso tempo si lamentano perchè non ci sono i cerchi dell'audi come simbolo, oh il leone proprio non gli va giù! :mad:

(io sono il primo a essere sempre stato filotedescco x quel che riguarda le auto :) xò se un auto è bella è bella non c'è nulla da fare...la RCZ è stupenda)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

circa 1300...650 l'anno scorso e altrettante quest'anno fino adesso...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Una è attualmente esposta al centro commerciale Le Piramidi a Vicenza (Torri di Quartesolo, per la precisione).
E' una 200 CV, bianca opale, mascherina e specchietti neri, cerchi 19" Solstice Black. :P
Auto in esposizione promozionale, sul cartello è fuori a 26.900 euro; usata con 4.600 km, immatricolata novembre 2010.

Magari qualcuno in zona è interessato ^^

Comunque c'è un sacco di gente che si ferma a guardarla e a controllare quanto spazio c'è dietro :D
Attira persone di tutte le età e ambo-sessi.

Mi fa sorridere che a 200 metri in linea d'aria c'è parcheggiata la mia, ma non la vede nessuno :D:D (perché è fuori dal passaggio principale delle persone)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

Lolli ha scritto:circa 1300...650 l'anno scorso e altrettante quest'anno fino adesso...
troppe...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io comincerei a rubarne qualcuna...lasciate stare la mia pero'.... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Neky ha scritto:
Lolli ha scritto:circa 1300...650 l'anno scorso e altrettante quest'anno fino adesso...
troppe...
Sono daccordo, meno c'è ne sono + ci si distingue,è anche vero che ci si può distinguere x fattori negativi,ma questo non è il caso dell'Rcz.
Quando sono andato in concessionaria per vedere la mia appena arrivata, il venditore mi disse che c'era una coppia che voleva vederla per avere un idea, quelle parole non mi fecero per niente piacere, ma non potei farci niente.
Poi chiesi al venditore notizie, e lui mi rassicurò... non possono prenderla:e mi sentii risollevato

Bruce Waine
Peugeottista veterano

x me è un bene che ce ne siano tante

Bruce Waine
Peugeottista veterano

spero ce ne siano sempre di +! 1500 sono ancora poche..

Neky

Messaggio da Neky »

con capisco perche sia un bene che ce ne siano di piu.....se dove abiti ce ne fossere 300 tutte uguali che ci guadagni? io andrei in paraio a vedere tutti con l'rcz.......speriamo sempre meno...e chi ce l'ha la venda....

Neky

Messaggio da Neky »

*paranoia

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Bruce Waine ha scritto:spero ce ne siano sempre di +! 1500 sono ancora poche..
be' neky...cosi' almeno il nostro AMICO BATMAN,ne vende di piu' 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky

Messaggio da Neky »

ma che me frega de batman....prefersco iron man...................

Torna a “RCZ - Generale”