PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Anty »

Ben venga il restyling... Ognuno ha i suoi gusti. Di sicuro il frontale nuovo sta bene solo sul nero sul bianco perde molto. I fari sono molto interessanti, quando uscirà vedrò.
Di sicuro montare i nuovi fari e frontale nuovo sulla vecchia verrebbe a costare una cifra enorme e non ne vale la pena..
Parere personale, il frontale attuale era un marchio caratteristico di Peugeot, quello nuovo lo trovo senza anima.. Ricorda tante auto diverse.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Bravo Alex, molti cercano volutamente di non farsi piacere il restyling ma sotto sotto un po' rosicano e di sicuro, una volta abituatisi al nuovo frontale, si renderanno conto che il vecchio era già nato vecchio, bello o brutto che fosse. A me la nuova piace e se potessi buttar via i soldi la prenderei

maatt
Peugeottista curioso

Messaggio da maatt »

Che rosicamento estremo... ero ai dettagli per per pigliare un pronta-consegna dal conce che fra sconti etc veniva ad un prezzaccio...

ora mi tocca bloccarmi e vedere cosa succede con sto restyle.... dico già che il rosicamento raddoppia, perchè il nuovo frontale è poco armonioso, l'hanno fatto in linea con le corbellerie estetiche della 208, mentre bastava ispirarsi alle tante photoshoppate che vedo in giro...

si sa già qualcosa dei motori? rimangono gli stessi?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

maatt ha scritto:si sa già qualcosa dei motori? rimangono gli stessi?
debutta un benzina 1600 da 260 cavalli a fine 2013, il resto uguale. Come nel tuo caso il rischio è che, da adesso a inizio 2013 a causa dell'annunciato facelift, non ne venderanno più nemmeno una.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Lolli ha scritto:Bravo Alex, molti cercano volutamente di non farsi piacere il restyling ma sotto sotto un po' rosicano e di sicuro, una volta abituatisi al nuovo frontale, si renderanno conto che il vecchio era già nato vecchio, bello o brutto che fosse. A me la nuova piace e se potessi buttar via i soldi la prenderei

sono d'accordo!!

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io invece lo cambierò quasi sicuramente anche perché è l'occasione giusta per montare i fari Xeno che non ho preso (e me ne sto pentendo).

Mi farò fare un prezzo unico tra musetto, centraline e fari nuovi.
Del resto... se mi vengono contro in parcheggio non è mica colpa mia :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

gia...converrebbe far pagare un po queste assicurazioni che ci spillano milioni tutti gli anni...il nuovo frontale è cattivo al punto giusto e concordo anche io sul fatto che sta meglio sul nero...e poi mi sono stancato di mio fratello che quando mi vede arrivare mi dice sempre: ah beh sei tu credevo fosse una 206...
:| beata ignoranza...

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Beh la 206 è una delle Peugeot più belle :D !!! Io la mia me la tengo stretta.....

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Bella li, continuiamo col metodo "all'italiana" ma non lamentatevi poi dei costi delle polizze :?

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:Bella li, continuiamo col metodo "all'italiana" ma non lamentatevi poi dei costi delle polizze :?
Ma Vabbè quelli delle assicurazioni nn sono così deducenti se mi spacco il muso mi rimettono il mio vecchio.. A meno che voi nn abbiate giri loschi...
Ripeto, considerando i prezzi Peugeot secondo me tra fari e frontale nuovo potete cacar vela con 4000 euro montati.. Senza fare nulla di illegale. Poi magari quando uscirà sarà possibile fare dei veri confronti per ora sono tutte idee..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Scusate per gli errori di battitura soprattutto il cacar vela :lol:

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Hey, ho fatto una battuta ^^
Cambiando anche tipologia di faro, non posso passare dall'assicurazione ;)
Non sono scemi :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Arcane ha scritto:gia...converrebbe far pagare un po queste assicurazioni che ci spillano milioni tutti gli anni...il nuovo frontale è cattivo al punto giusto e concordo anche io sul fatto che sta meglio sul nero...e poi mi sono stancato di mio fratello che quando mi vede arrivare mi dice sempre: ah beh sei tu credevo fosse una 206...
:| beata ignoranza...
Bella la 206, niente da dire. Ma la RCZ è mooolto meglio... chiaramente, nella sua versione originale, destinata a diventare una instant classic.

Immagine

Immagine
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ecco lo spot della nuova RCZ muso di rana:

http://www.youtube.com/watch?v=uK80dISRniE[/video]

Immagine
Ultima modifica di grifter il 25/09/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”