Io ho deciso la vendo e vado a giro con bel pandino 750 del 92 a metano ovviamente bianco

quindi rimarranno uniche e si svalutaranno di meno!massi.drago ha scritto:Il mercato è fermo soprattutto per le vetture di nicchia...... questo mi porta a pensare che non avremo mai una RCZ seconda edizione al massimo un leggero restyling. Del resto non andando troppo indietro nel tempo di coupè che sono nate e mai proseguite me ne viene in mente parecchie: Vw Corrado, Opel calibra, Ford Cougar e Puma, Fiat coupè, Alfa GT e Brera..... e poi sai quante ce ne sono che non mi vengono in mente sul momento!
Si, considera che molti dei pezzi usurabili sono comuni alla 308.massi.drago ha scritto:Questa è solo una mia ipotesi...... poi più che alla svalutazione pensavo all' unicità che avrebbe questa auto..... già in Italia ne hanno vendute poche, se poi la produzione si fermerà alla prima versione sarà come avere una mosca bianca, il che non sempre è un bene ma in questo caso..... direi di si![]()
Questo vuol dire poco..... la Brera è praticamente una 159, però visti i ridotti volumi di vendita l' hanno fatta fuori. Con la crisi che c'è (e il gruppo PSA è uno di quelli più incasinati), anche sfuttando al meglio le sinergie di un altro modello del gruppo con i costi è difficile starci dentro..... a meno di non alzare il prezzo... o che si esca da questa crisi e le auto si ricomincino a vendere..... il mio conce ha ancora una asphalt che è li in vetrina da minimo minimo 4 mesi!!!!grifter ha scritto:Si, considera che molti dei pezzi usurabili sono comuni alla 308.