PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da massi.drago »

giancap ha scritto:Per non parlare di Sienamotori che aumenta di 2000 € il prezzo dalla sera alla mattina... :mad:
:shock: :shock: Io per curiosità avevo chiesto settimana scorsa e mi avevano confermato il prezzo di 28.300. :scratch: L' unica cosa è che mi avevano detto che a 28.300 avrebbero dovuto prima immatricolarla a loro nome per poi venderla.... forse hanno deciso di non immatricolarla e venderla come nuova a 30.300? :neutral:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

207xsi ha scritto:bellina questa...

sarà vero il prezzo ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai voglia di farti inchiappettare 10.000 euro puoi provarci.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
giancap ha scritto:Per non parlare di Sienamotori che aumenta di 2000 € il prezzo dalla sera alla mattina... :mad:
:shock: :shock: Io per curiosità avevo chiesto settimana scorsa e mi avevano confermato il prezzo di 28.300. :scratch: L' unica cosa è che mi avevano detto che a 28.300 avrebbero dovuto prima immatricolarla a loro nome per poi venderla.... forse hanno deciso di non immatricolarla e venderla come nuova a 30.300? :neutral:
In ogni caso non ci fanno bella figura...io avevo salvato l'annuncio su Autoscout a 28.300...para.c.uli! :thumbdown:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

grifter ha scritto:
207xsi ha scritto:bellina questa...

sarà vero il prezzo ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai voglia di farti inchiappettare 10.000 euro puoi provarci.
Hanno Tolto l'annuncio.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Quanta fuffa....torna ancora buona la asphalt di Massi, ogni tanto ci penso

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se uno aspetta vedrai che l'occasione si trova.... ieri per la lettera di berlusconi che annunciava la restituzione dell'IMU c'era la fila qui sotto all'ufficio postale :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

credo che la crisi c'è , non si può negare... e ci sono anche quelli che vendono la macchina perchè non se la possono mantenere.

Quindi se uno aspetta l'occasione prima o poi la trova... :) :) :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Quanta fuffa....torna ancora buona la asphalt di Massi, ogni tanto ci penso
Si quella perlomeno è reale. Non so però se considerarla ancora una buona occasione visto che a 31 si prende una delle nuove (sempre che piaccia) arrivate nelle conce con la classica configurazione che hanno tutte. Inoltre quella asphalt e invenduta da 1 anno..... potrebbero abbassare ancora il prezzo e allora tornerebbe ad essere una buona occasione. ;-) Però ti avverto che la conce che ha la asphalt non ha nessuna intenzione di ritirare una RCZ benza a prezzo di mercato perchè la considera poco rivendibile..... se ti ricordi Giancap mi aveva chiesto se sentivo che valutazione facevano della sua 200cv... meglio che non ti dico la valutazione era da sputargli in faccia. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Dopo l'ennesima spesa in corso per modifiche non mi sogno di vendere la mia auto

Handre84
Peugeottista curioso

Messaggio da Handre84 »

Scusate se lo scrivo qua, ma visto che si parla di nuovo modello ecc…
Ma secondo voi, a Milano, a quanto posso trovare una RCZ HDI con un quantitativo di km compreso tra 0 e 10.000, quindi diciamo a km0 o aziendale?

No restyling, no Asphalt, niente full optional… non cerco nemmeno gli interni in pelle o il Wipcom. Diciamo che mi basta la macchina base :D

Secondo voi si trova intorno ai 18-20.000 euro o è ancora un po’ troppo presto?

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Secondo me l'occasione si fa solo se chi vende, per tasse, contributi o altro ha fretta di realizzare.
Oppure ad esempio se muove una persona, i familiari sempre per realizzare tendono a scontare parecchio.

Quindi occorre basarsi più o meno sui prezzi richiesti su Subito.it o Autoscout e aspettare che scendano.

Non mi viene in mente altro :) :) :)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Handre84 ha scritto:Scusate se lo scrivo qua, ma visto che si parla di nuovo modello ecc…
Ma secondo voi, a Milano, a quanto posso trovare una RCZ HDI con un quantitativo di km compreso tra 0 e 10.000, quindi diciamo a km0 o aziendale?

No restyling, no Asphalt, niente full optional… non cerco nemmeno gli interni in pelle o il Wipcom. Diciamo che mi basta la macchina base :D

Secondo voi si trova intorno ai 18-20.000 euro o è ancora un po’ troppo presto?
A 20.000 euro si può trovare ma non con così pochi chilometro.

Basta parlare di RCZ usata qui. C'è già una discussione in merito: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ta#p896104" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Handre84
Peugeottista curioso

Messaggio da Handre84 »

Scusatemi non me ne ero accorto! :)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Intanto, se vi accontentate del modellino in scala 1:43 della Norev...

Immagine

:roll: :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

:) :D che carina ke è..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Da questa angolatura da veramente il peggio di sé. Il doppio muso sembra una mensola rialzata. E' un peccato perché le finiture di fari e griglie sono migliorate molto:

Immagine
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”