khana ha scritto:Certo che ci stanno dando dentro con il marketing... sono contento

Credono nel progetto. Non ne hanno vendute poche. Stanno rispettando le tabelle di marcia che si erano prefissati al lancio: 20.000 l'anno. Per altre marche si parlerebbe di successo. La RCZ sta poi spingendo il brand Peugeot a un livello di percezione near premium.
Ho letto una ricerca di un centro media milanese. Per la gente, Peugeot è ormai un marchio di qualità, alla stregua di VW e Toyota, purtroppo ancora distante dalla triade BMW/Audi/Mercedes, ma sopra ad Alfa Romeo e Citroen.
Divago un po... ho anche visto le statistiche di vendita della GT-86. In Europa va malissimo, però in Giappone solo nel 2012 ne hanno vendute 22.000. In pratica rientrano dell'investimento con il solo mercato interno. In Italia, al momento, ne hanno piazzate meno di 300

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;