pensa che ho trovato uno che vendeva i cerchi originali come i miei con gomme sui 20000km a 600 euro...non era male come offerta.....Pierpy ha scritto:vabbe prova magari va bene cosi.... pero io mi ero rotto troppo le palle di cercare.... non ne potevo piu... ora ho risolto il problema finalmente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruotino di scorta introvabile
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ruotino di scorta introvabile
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' compriamoli.... se siamo almeno in 4 facciamo un cerchio a testa(x il ruotino),con poca spesa tanta resa.....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Se ci fossero 3 toscani con rcz io mi aggrego per l'acquisto.. credo che il tipo mi faccia anche spedizione in contrassegno...mirketto75 ha scritto:be' compriamoli.... se siamo almeno in 4 facciamo un cerchio a testa(x il ruotino),con poca spesa tanta resa.....![]()
![]()
ragazzi me lo dite ora??? cavolo io ho gia il cerchio nuovo altrimenti io sarei dei vostri
uffff

Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...
http://www.ebay.it/itm/270871087226?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/270871087226?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Mi sembra la puleggia che va sull albero motore per intenderci quella della cinghia dei servizigiampil ha scritto:Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...
![]()
![]()
DAVIDER1 ha scritto:Mi sembra la puleggia che va sull albero motore per intenderci quella della cinghia dei servizigiampil ha scritto:Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...
![]()
![]()
Ok. Resta comunque il primo vero ruotino di scorta per RCZ. Grazie per l'originale battuta.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ruotino di scorta????
Va bene che l' inserzione è in tedesco ma anche ad occhio..... ma era una battuta e sono io che non l' ho capita?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.

ma che e' quella schifezza...ma x favore,e chi si fida a montare sta' puleggia con tre bulloni sull'RCZ?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Chiedo scusa a tutti. Ho preso una cantonata... Prima di postare qualcosa, la prossima volta, userò il traduttore!!! Scusate veramente per l'errore.

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Mi sembrava strano, per me rimane una puleggia 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Se qualcuno vuole dotarsi di ruota di scorta ecco un' ottima occasione: http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-PEUGEOT ... 27c2620108" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
gia' notato anche io massi...secondo me ottima occasione 

ciao a tutti, magari servirà , magari no. io sono riuscito a mettere nella rcz il ruotino del 5008.
confermo che quello "original" dell rcz nn si trova, ma spesso se la concessionaria vuol cercare una soluzione , alla fine la trova.
ciao !
confermo che quello "original" dell rcz nn si trova, ma spesso se la concessionaria vuol cercare una soluzione , alla fine la trova.
ciao !
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero