PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruotino di scorta introvabile

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Ruotino di scorta introvabile

Messaggio da DAVIDER1 »

Pierpy ha scritto:vabbe prova magari va bene cosi.... pero io mi ero rotto troppo le palle di cercare.... non ne potevo piu... ora ho risolto il problema finalmente...
pensa che ho trovato uno che vendeva i cerchi originali come i miei con gomme sui 20000km a 600 euro...non era male come offerta.....
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

be' compriamoli.... se siamo almeno in 4 facciamo un cerchio a testa(x il ruotino),con poca spesa tanta resa..... :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

mirketto75 ha scritto:be' compriamoli.... se siamo almeno in 4 facciamo un cerchio a testa(x il ruotino),con poca spesa tanta resa..... :D :D :D
Se ci fossero 3 toscani con rcz io mi aggrego per l'acquisto.. credo che il tipo mi faccia anche spedizione in contrassegno...

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

ragazzi me lo dite ora??? cavolo io ho gia il cerchio nuovo altrimenti io sarei dei vostri :-( uffff

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Maremma ghiavola :mad: :mad: :mad:

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...
http://www.ebay.it/itm/270871087226?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

:shock: :shock: :shock:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

giampil ha scritto:Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...
http://www.ebay.it/itm/270871087226?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sembra la puleggia che va sull albero motore per intenderci quella della cinghia dei servizi

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

DAVIDER1 ha scritto:
giampil ha scritto:Ciao a tutti! Forse avete già risolto.... anch'io ho comprato cerchio (e pneumatico) originali come ruota di scorta. Ma se a qualcuno può ancora interessare guardate qui...

Mi sembra la puleggia che va sull albero motore per intenderci quella della cinghia dei servizi

Ok. Resta comunque il primo vero ruotino di scorta per RCZ. Grazie per l'originale battuta.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ruotino di scorta???? :shock: :shock: Va bene che l' inserzione è in tedesco ma anche ad occhio..... ma era una battuta e sono io che non l' ho capita? :scratch: :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che e' quella schifezza...ma x favore,e chi si fida a montare sta' puleggia con tre bulloni sull'RCZ? :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Chiedo scusa a tutti. Ho preso una cantonata... Prima di postare qualcosa, la prossima volta, userò il traduttore!!! Scusate veramente per l'errore. :-# :-# :-#

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Mi sembrava strano, per me rimane una puleggia :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Se qualcuno vuole dotarsi di ruota di scorta ecco un' ottima occasione: http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-PEUGEOT ... 27c2620108" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

gia' notato anche io massi...secondo me ottima occasione :D

il_toro
Peugeottista appassionato

Messaggio da il_toro »

ciao a tutti, magari servirà , magari no. io sono riuscito a mettere nella rcz il ruotino del 5008.
confermo che quello "original" dell rcz nn si trova, ma spesso se la concessionaria vuol cercare una soluzione , alla fine la trova.

ciao !
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

Torna a “RCZ - Generale”