PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ 2010 Vs RCZ 2013
Re: RCZ 2010 Vs RCZ 2013
È il vero difetto della nuova, per via del nuovo disegno del paraurti il muso sembra alto e squadrato.
Ci sono alcune asphalt intorno ai 30k su autoscout, i conce stanno cercando tutti di sbarazzarsene
Ci sono alcune asphalt intorno ai 30k su autoscout, i conce stanno cercando tutti di sbarazzarsene
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
2013, quella grigia opaca in foto è spettacolare

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Ho votato il modello 2013 perchè dal vivo mi piace di più e tra una 20 di giorni ne sarò possessore, stò solo aspettando che me la consegnino 

-
- Peugeottista D.O.C.
Il nuovo secondo me e' piu' leggero, un po' piu' spigoloso... il vecchio era un po' "obeso" a mio dire, con linee troppo spesse e volutamente pesanti, come molte Peugeot della prima decade del 2000.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si ma devono ancora abbassare il prezzo. Le nuove RCZ appena arrivate nelle conce le stanno dando via a 31k circa ottimamente accessoriate. La nuova può piacere o meno ma è molto più un affare quella a 31 che una asphalt a 30 alla fine dei conti.Lolli ha scritto:Ci sono alcune asphalt intorno ai 30k su autoscout, i conce stanno cercando tutti di sbarazzarsene

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ragazzi posto anche qui le foto che ho messo nella sezione album..
Avevo un po' di tempo stasera quindi mi sono dedicato alla piccolina.. a casa sua, nel suo garage ben protetta.
Ora fate pure i confronti tra la nuova e la vecchia.. con qualche modifica
non chiedetemi qule preferisco... ovviamente la risposta la sapete

Ora andate pure a vedere la nuova con il musetto da restyling!!
Avevo un po' di tempo stasera quindi mi sono dedicato alla piccolina.. a casa sua, nel suo garage ben protetta.
Ora fate pure i confronti tra la nuova e la vecchia.. con qualche modifica

non chiedetemi qule preferisco... ovviamente la risposta la sapete

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Me me è una scelta MOLTO difficile.
Forse domani vado a vederla dal vivo e vi so dire.
Comunque, Anty, complimenti per il lavoro.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bellissime foto Anty!!! Il plastidip sui cerchi come va? Tiene alla grande?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Ciao ragazzi,premesso che posseggo una rcz hdi del 2010 , qualche giorno fa sono andato a vedere la nuova nera...bella,ma molto meglio la vecchia
grazie ragazzi.. ci provo a dare un tocco in più con le mie foto..
Massi il plastidip va.. ogni tanto bisogna dargli una ripassatina sopratutto quando lavi per bene i cerchi anche se con la pompa ad alta pressione non sente nulla, il problema è il caldo-freddo bagnato neve dell'inverno.. comunque resiste bene.
un mesetto fa l'ho tolto completamente da un cerchio.. era come nuovo sotto
Ora penso di mettere quello lucido..
comunque ragazzi io del restyling ho visto la bianca e la nera.. questa volta la nera la preferisco molto di più. e comuqnue per uno che ha la versione vecchia è una folllia passare alla nuova. Piuttosto si aspetta ancora un po' il nuovo modello del 2016 o simile.. o la fantomatica RCZ R. Mi sto immaginando già la R total black
peccato che costerà sicuramente una fortuna.. almeno 40 mila se non di più visto che la nuova con quasi tutti gli optional siamo sui 37.
Massi il plastidip va.. ogni tanto bisogna dargli una ripassatina sopratutto quando lavi per bene i cerchi anche se con la pompa ad alta pressione non sente nulla, il problema è il caldo-freddo bagnato neve dell'inverno.. comunque resiste bene.
un mesetto fa l'ho tolto completamente da un cerchio.. era come nuovo sotto

Ora penso di mettere quello lucido..
comunque ragazzi io del restyling ho visto la bianca e la nera.. questa volta la nera la preferisco molto di più. e comuqnue per uno che ha la versione vecchia è una folllia passare alla nuova. Piuttosto si aspetta ancora un po' il nuovo modello del 2016 o simile.. o la fantomatica RCZ R. Mi sto immaginando già la R total black

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
LA nuova sembra bombata ,bo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
una sola parola.....DIABOLICAAnty ha scritto:Ragazzi posto anche qui le foto che ho messo nella sezione album..
Ora fate pure i confronti tra la nuova e la vecchia.. con qualche modifica![]()
![]()
non chiedetemi qule preferisco... ovviamente la risposta la sapete![]()

quando facciamo 4 foto con anche la mia???
ostis
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Aspettiamo la mia, la mettiamo in mezzo 

aspettiamo anche quella di Lolli e poi le facciamo.. magari però visto che ci si vede di sera cerchiamo un parcheggio o qualcosa di ben illuminato
mirko sei andato a vedere il restilyng?

Allora a questo punto si aggiunge anche la mia alla foto di gruppoAnty ha scritto:aspettiamo anche quella di Lolli e poi le facciamo.. magari però visto che ci si vede di sera cerchiamo un parcheggio o qualcosa di ben illuminato![]()
Tra l'altro oggi pensavo proprio di andare a vedere il restyling..