PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
aquila88
Peugeottista veterano

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da aquila88 »

ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

:O Versione Magnetic con interno pelle nappa rossa????

LA VOGLIO!
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Però il muso 2010 aveva un qualcosa di sensuale che non riesco a spiegarmi: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _girls.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

La fonte è wikipedia :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:Però il muso 2010 aveva un qualcosa di sensuale che non riesco a spiegarmi: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _girls.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

La fonte è wikipedia :lol: :lol: :lol:
ca...biiip...o questo pacchetto l'avrei preso.. come si chiamava??? :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'è anche una foto più spinta ma non la pubblico. Rischierei il ban :lol: :lol: :lol:
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ti quoto Grifter il vecchio muso ha qualcosa di.... sensuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

aquila88
Peugeottista veterano

R: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da aquila88 »

Su auto di questo mese cè il test dell RCZ...0-100 rilevato 6.79. Secondo voi è possibile che il 200 cv della restyling sia piu performante del pre-restyling?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

aquila88 ha scritto:Su auto di questo mese cè il test dell RCZ...0-100 rilevato 6.79. Secondo voi è possibile che il 200 cv della restyling sia piu performante del pre-restyling?

Secondo me si, avendo visto che sul service box cambiano molti pezzi a livello di cambio, trasmissione e raffreddamento. Se mi ricordo bene, Auto testò anche la 2010 e misurò uno 0-100 in 7,02. Bisogna però vedere se le gomme montate erano le stesse.
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:
aquila88 ha scritto:Su auto di questo mese cè il test dell RCZ...0-100 rilevato 6.79. Secondo voi è possibile che il 200 cv della restyling sia piu performante del pre-restyling?

Secondo me si, avendo visto che sul service box cambiano molti pezzi a livello di cambio, trasmissione e raffreddamento. Se mi ricordo bene, Auto testò anche la 2010 e misurò uno 0-100 in 7,02. Bisogna però vedere se le gomme montate erano le stesse.
be' magari adesso la 200cv ai 100km/h ci arriva in seconda come la 156cv e quindi si rosicchiando i decimi ci potrebbe stare....supposizione mia e' :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero mirketto. Del resto se le prime 2 marce lunghe vanno bene per la 156cv non si capiva il motivo di una rapportatura più corta per la 200cv. Anche la diesel avrebbe bisogno a mio avviso di allungare le prime 2 marce o perlomeno la prima che è davvero cortissima.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

Immagine

Mi sono perso qualcosa? Esp non disinseribile? Comunque le marce sono rimaste invariate. Di seconda fa 94 di tachimetro (90 effettivi, fonte "auto"). Anche i consumi risultano più bassi ma il giro in pista piú lento. Che sia veramente colpa dell esp?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Eh no questo è stato un grosso errore..... su una sportiva l' ESP disinseribile ci vuole, strana scelta quella di cambiare rotta rispetto a prima. Perdipiù è da un pò che diciamo che ad ESP disinserito l' auto sembra andare un pelino più forte. Si l' ESP inserito in pista fa perdere tempo è una cosa nota...... ma d' altro canto potrebbe avere aiutato nello 0-100 e forse è questo il motivo di quei decimi in meno.
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Eh no questo è stato un grosso errore..... su una sportiva l' ESP disinseribile ci vuole, strana scelta quella di cambiare rotta rispetto a prima. Perdipiù è da un pò che diciamo che ad ESP disinserito l' auto sembra andare un pelino più forte. Si l' ESP inserito in pista fa perdere tempo è una cosa nota...... ma d' altro canto potrebbe avere aiutato nello 0-100 e forse è questo il motivo di quei decimi in meno.
mah..basta chiederlo a lucius che ha gia' il my2013...e pensandoci bene lui questa prova del disinserimento l'ha gia' fatta e quindi mi sa' che hanno scritto una cacata
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Fabio_Design
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio_Design »

ragazzi io ho l'hdi 2013 e il tasto per togliere l'esp c'è!

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

A questo punto mi sembra assurdo che solo la 200cv non possa disattivare l'esp. Altrettanto assurdo peró che quelli di auto siano cosi rincoglioniti.

Torna a “RCZ - Generale”