Roope ha scritto:Il cruise che non funziona può anche essere sinonimo di altri problemi e codici di errore presenti nel cdb.
Ricordi, massi, la famigerata curva del tubo di aspirazione ed i filtri aftermarket?
Si, ovvio che mi ricordo sono stato il primo a sperimentarlo

in quel caso però il cruise non si riesce proprio ad inserire nemmeno per mezzo secondo prima di andare in pausa e anzichè indicare la velocità impostata presenta 3 linee lampeggianti nel momento in cui si prova ad inserirlo: ---
Per theshield invece:
theshield84 ha scritto:premo immediatamente uno dei tasti per aumentare o diminuire la velocità impostata per un secondo compare la scritta cruise control attivo, e poi va subito in pausa
Questo mi porta a pensare proprio ad uno dei sensori che mandano in pausa il cruise: frizione, freno, marcia .... sempre ovviamente che non sia lui ad agire su una di queste cose, ma non credo

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP