hihi io per fortuna nemmeno una
menomale che la mia concessionaria aveva solo la mia blackyearling...
ieri un signore sulla 35nquina me l'ha addirittura paragonata ad una supercar... dicendomi "mi ricorda le linee della ferrari"

io ovviamente li per li mi sono sentito superman e gli ho risposto "si dai in qualcosa si assomigliano"
altra cosa sempre ieri che invece non mi ha reso molto entusiasta..
parcheggio vicino al ristorante di un ragazzo, escono fuori alcuni amici di mio padre che osservano attentamente la macchina.. ad un certo punto questo signore che non conosceva nemmeno l'esistenza del modello fa subito il paragone con la TT però ammettendo che era più bella la RCZ, io gli confesso che la TT doveva essere il mio acquisto ma quando visi la rcz fu amore a prima vista... mi rispose dicendomi "poi questa costa abbastanza meno della TT" cioè come fà a sapere che magari non costa di più? solo perchè cè il logo peugeot significa che costa di meno? siccome mi sono incuriosito gli ho kiesto se sapeva il valore della macchina prima di affermare tali supposizioni.. poi non mi sono dilungato, ovviamente non era al corrente dei prezzi anche se ci ha azzeccato in pieno.. a voi è mai capitato? a volte anche che sparassero super cifre? uno addirittura alcune settimane fà mi disse "questa non l'hai pagata meno di 60k!"