PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
ringhio82
Peugeottista veterano

Re: censimento

Messaggio da ringhio82 »

redone75 ha scritto:
ringhio82 ha scritto:Per caso qualcuno di voi era in zona Monza ieri intorno alle 13.30? :D
Ciao io ho lo studio ad Agrate....., se intendi monza ci vado moolto raramente....., nel raggio di qualche km
invece potrei essere io....
rcz nera cerchi 19 xeno
ciao
Lucared
No no ne avevo viste due nel giro di pochi minuti, ma entrambe bianche :D
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

ringhio82 ha scritto:
redone75 ha scritto:
ringhio82 ha scritto:Per caso qualcuno di voi era in zona Monza ieri intorno alle 13.30? :D
Ciao io ho lo studio ad Agrate....., se intendi monza ci vado moolto raramente....., nel raggio di qualche km
invece potrei essere io....
rcz nera cerchi 19 xeno
ciao
Lucared
No no ne avevo viste due nel giro di pochi minuti, ma entrambe bianche :D
La mia è talmente sporca da sembrare quasi grigio chiaro/marroncino..... :lol: , ma mi sa che non sono io....hihi

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Sono sulla A13 io sono con mia rcz mi ha sorpassato una rcz bianca verso le 10:15 direzione Padova !!
Vediamo se fosse del forum :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Ieri mattina 01/04/2011 ero in bicicletta vicino al ponte di Paderno d'adda (BG)
e mi ha sorpassato una splendida RCZ bianca con cerchi da 18!!

a dir la verità andava pure un pò di fretta! hihi

qualcuno del forum??

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

rightmeup ha scritto:No mi spiace ti è andata male...patata non lo è molto...più cozza diciamo,però se la becco te la mando lo stesso :)
Azz... una cozza al volante di una RCZ... :scratch: grave, molto grave... hihihi... :scratch:

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Ieri, intorno alle ore 18.00, qualcuno del forum era al centro commerciale Globo di Busnago? (Rcz nera con cerchi Original 18'')
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

ringhio82 ha scritto:Ieri, intorno alle ore 18.00, qualcuno del forum era al centro commerciale Globo di Busnago? (Rcz nera con cerchi Original 18'')
Stranamente non l'ho mai vista una rcz nera al globo con i 18...., ma se ti dovesse capitare di vederne sempre una nera

ma con i 19 sempre al globo...., quello allora sarò io!!! al globo di busnago mi ci trovi spessissimo!
ciaoooo

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

lucared75 ha scritto:
ringhio82 ha scritto:Ieri, intorno alle ore 18.00, qualcuno del forum era al centro commerciale Globo di Busnago? (Rcz nera con cerchi Original 18'')
Stranamente non l'ho mai vista una rcz nera al globo con i 18...., ma se ti dovesse capitare di vederne sempre una nera

ma con i 19 sempre al globo...., quello allora sarò io!!! al globo di busnago mi ci trovi spessissimo!
ciaoooo
Ah bene! Allora quando arriva la mia organizziamo un incontro :mrgreen: :mrgreen:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

ringhio82 ha scritto:
lucared75 ha scritto:

ciaoooo
Ah bene! Allora quando arriva la mia organizziamo un incontro :mrgreen: :mrgreen:
Ci conto!!
ciaoooooooooooo

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Se invece ti capita di vedere una clio blu elettrico con su una gnocca bionda!! quella è la mia collega!!
abita a Robbiate!
ciaooooooo

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Nessuno della zona di Novara , Io qui ne ho vista una bianca e una grigio Haria, una grigio chiaro (bellissima) o come si scrive... e poi una nero perla come la mia :mad: :mad: :mad: , già troppissime

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

hihi io per fortuna nemmeno una :D
menomale che la mia concessionaria aveva solo la mia blackyearling...

ieri un signore sulla 35nquina me l'ha addirittura paragonata ad una supercar... dicendomi "mi ricorda le linee della ferrari" :lol: io ovviamente li per li mi sono sentito superman e gli ho risposto "si dai in qualcosa si assomigliano"

altra cosa sempre ieri che invece non mi ha reso molto entusiasta..
parcheggio vicino al ristorante di un ragazzo, escono fuori alcuni amici di mio padre che osservano attentamente la macchina.. ad un certo punto questo signore che non conosceva nemmeno l'esistenza del modello fa subito il paragone con la TT però ammettendo che era più bella la RCZ, io gli confesso che la TT doveva essere il mio acquisto ma quando visi la rcz fu amore a prima vista... mi rispose dicendomi "poi questa costa abbastanza meno della TT" cioè come fà a sapere che magari non costa di più? solo perchè cè il logo peugeot significa che costa di meno? siccome mi sono incuriosito gli ho kiesto se sapeva il valore della macchina prima di affermare tali supposizioni.. poi non mi sono dilungato, ovviamente non era al corrente dei prezzi anche se ci ha azzeccato in pieno.. a voi è mai capitato? a volte anche che sparassero super cifre? uno addirittura alcune settimane fà mi disse "questa non l'hai pagata meno di 60k!" :lol: :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si che capita che molti pensano che la rcz è una supercar dal superprezzo..... mi è capitato + di una volta e un'episodio particolare l' ho raccontato nell' ultimo post di questo argomento: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ne#p768499" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

massi.drago ha scritto:Si che capita che molti pensano che la rcz è una supercar dal superprezzo..... mi è capitato + di una volta e un'episodio particolare l' ho raccontato nell' ultimo post di questo argomento: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ne#p768499" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh Io la mia 200THP con i vari pack e optional , esclusi interni in pelle che non sopporto e venuta a costare 39.5 K , mica proprio niente , vero che mi hanno valutato il giusto la mia di solo 1,5 anni ma... non è poi cosi tanto meno di una TT alla fine... :binky:

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

rules ha scritto:hihi io per fortuna nemmeno una :D
menomale che la mia concessionaria aveva solo la mia blackyearling...

ieri un signore sulla 35nquina me l'ha addirittura paragonata ad una supercar... dicendomi "mi ricorda le linee della ferrari" :lol: io ovviamente li per li mi sono sentito superman e gli ho risposto "si dai in qualcosa si assomigliano"

altra cosa sempre ieri che invece non mi ha reso molto entusiasta..
Il carrozziere che mi ha messo i quattro scarichi mi ha detto che gli ricorda vagamente la Bugatti... e prima di riconsegnarmela l'ha fotografata in varie prospettive...
...mi ha detto che chi è entrato in carrozzeria il giorno che era nel reparto consegna autovetture ormai pronta , visto che è un reparto a vista provvisto di vetrina chiedeva che tipo di auto fosse rimanendo molto interessato , un cliente giovane ha chiesto anche se poteva vederla da vicino... :applause: :applause: :applause:

Torna a “RCZ - Generale”